Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Beh complimenti, ti sei fatto una Giulietta quasi al top ;)

non ci ha messo un po' troppo ad arrivarti? io la sto aspettando e mi hanno detto 50 giorni... però ho preso il 1.6 mj (non so se possa c'entrare qualcosa). Come mai non hai messo l'allarme/antifurto? Io per tranquillità ho preferito mettercelo anche se costa un bel po'... Dai posta qualche foto! :D Ciao ciao

Modificato da arton

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pensierino all'antifurto l'ho fatto ma considerando che di serie c'è l'immobilizer, la tengo in box, la uso poco e già pago l'assicurazione per il furto, mi è sembrato superfluo. E' dai tempi dell'Y10 (forse anche su Punto Mk1 ma non mi ricordo più bene) che non monto più antifurti. I tempi per il TCT erano effettivamente lunghetti. Gia a fine gennaio mi hanno avvertito del ritardo. Non avendo premura non me ne sono fatto un problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

24.900€+ipt per una 170cv TCT Exclusive e' un prezzone...ma hai dato qualcosa indietro o e' tutto sconto?;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente è un prezzo da urlo, io ho ordinato un 'auto simile ma con meno optional(giulietta rosso alfa con cerchi da 17 a turbina-esclusive-sport pack) e dando dentro l'auto di 10 anni ho speso 24000 euro compreso ipt e garanzia estesa a 5 anni.

a livello di confort come va?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io da prezzo preventivo per una Giulietta 1.4 170cv Distinctive manuale,con pack Sport,sedili in pelle e microfibra,cerchi da 18'' a 5 fori,bianco ghiaccio,tetto apribile elettrico,senza permuta,sotto a 26.501 € non ci vado...:(((

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente è un prezzo da urlo, io ho ordinato un 'auto simile ma con meno optional(giulietta rosso alfa con cerchi da 17 a turbina-esclusive-sport pack) e dando dentro l'auto di 10 anni ho speso 24000 euro compreso ipt e garanzia estesa a 5 anni.

a livello di confort come va?

hai dato dentro una GOLF?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sconto dipendenti (12% + extrasconto oppure sconto rottamazione, io ho rottamato una 146, a dir la verità non mi ricordo quale dei due era più vantaggioso ma la 146 mi ingombrava il garage) + sconto concessionario.

Comfort buono, almeno per me. Pensavo molto peggio, mi sembra un buon compromesso, cmq in prossimità di buche e dossi rallento di brutto.

Un'altro piccolo appunto, mi sembra già evidenziato da qualcuno, la leva del cambio dobrebbe essere più "contrastata", lo si nota quando devi mettere la retro, la P e la D invece stanno ai due estremi e non c'è problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio qualche giorno fa, ho letto (al volo) su Automobilsmo la prova della Giulietta con il 1.4 multiair tct distintive (cerchi da 16")...sono riuscivo a leggere solo le prestazioni che hanno rilevato perchè andavo veramente di fretta....hanno rilevato quasi 215 km/h di velocità massima poi 7,88 sec per arrivare ai 100 km/h e 28,95 sul km e circa 181 km/h d'uscita...i consumi se non erro erano sui 12,3 km/l di media...l'articolo non sono riuscito a leggerlo per mancanza di tempo.

Come considerate le prestazioni rilevate?

Saluti Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri Social

Estratto dal regolamento:

2.12 Non è consentito porre le stesse domande o riportare il medesimo messaggio in discussioni differenti, evitare pertanto fenomeni di Cross-Posting. Analogamente sono vietati gli "UP", o messaggi artificiosi che abbiano come unico scopo quello di ridare visibilità alla discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.