Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

nessuna auto usata normalmente (20k /anno) non ha nessun tipo di rumorino da "sfregamento parti interni" dopo circa 4/5 anni. accetto scommesse.

alcune auto lo fanno meno di altre, non c'è dubbio....

sotto questo punto di vista 147 era generazioni avanti: lo scricchiolio era compreso di default..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuna auto usata normalmente (20k /anno) non ha nessun tipo di rumorino da "sfregamento parti interni" dopo circa 4/5 anni. accetto scommesse.

alcune auto lo fanno meno di altre, non c'è dubbio....

Specie se monta cerchi con spalla sotto la /65 ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuna auto usata normalmente (20k /anno) non ha nessun tipo di rumorino da "sfregamento parti interni" dopo circa 4/5 anni. accetto scommesse.

alcune auto lo fanno meno di altre, non c'è dubbio....

Ti posso assicurare che la mia Ford Focus del 2005 dopo 7 anni e 140k km di rumorini ne aveva a dir tanto uno piccino... è stata una gran macchina! Spero di non rimanere deluso da Alfa ma da quanto ho capito a livello di assemblaggi siamo messi male :(b al momento nessun rumore ma è troppo presto dato che l'ho ritirata mercoledì scorso.

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Link al commento
Condividi su altri Social

Dice il saggio "se della tua auto ti interessano gli assemblaggi è perché non ha nient'altro da offrire"

Giulietta, per fortuna, ce l'ha

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dopo quanti km si può considerare slegato il motore?

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Link al commento
Condividi su altri Social

Dice il saggio "se della tua auto ti interessano gli assemblaggi è perché non ha nient'altro da offrire"

Giulietta, per fortuna, ce l'ha

C'è però il fatto che niente può giustificare gli assemblaggi fatti ad minchiam, eh. Sono soldini e anche se li spendi volentieri perché la macchina in questione ti piace nella guida, non è che di conseguenza non ti puoi permettere di criticare le minchiate seppur secondarie, ma comunque fastidiose.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Palesemente ad minchiam no. Ma le plastiche....sono plastiche...dilatazione termica, irraggiamento, buche, non fanno bene alla solidità dell'insieme ;)

E se della tua auto il pregio è "le plastiche non scricchiolano", io mi porrei qualche domanda sul resto :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che su tutti ci siano esemplari indemoniati... e al contrario... ora, dopo ampia toccata di papapalle, la prima cosa che ha detto Lantanio salendo sulla GTA andando al raduno il 9 e' stata "oh ma non scricchiola" :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque anche io ho notizie di giuliette abbastanza possedute, soprattutto se piuttosto accessoriate e se uscite tra le prime.. numeri abbastanza circoscritti, ma dei problemi ci sono stati.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.