Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Andata e ritorno.. dal NurburgRing con tanto di 10 giri in una giornata.. che dire.. per ora è tutta intera, peccato che il motore manca di cavalli per "dare qualche schiaffo" a qualche "Cafoncello"..

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

10 giri in una giornata e' un bell'andare, e anche una bella botta di culo a non aver trovato grandi chiusure :thumbup:

Prima volta su o ritorno?

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

si... probabilmente con il 140/170 si poteva fare un po' la voce dei prepotenti.. soprattutto sul bagnato

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

considera che siamo entrati alle 14.15 con un po' di pioggerellina e i primi due giri li abbiamo fatti in assoluta solitudine.. una libidine assoluta, così abbiamo iniziato a prendere bene riferimenti e analizzare la pista. La cosa positiva dell'essere in due è che ci si aiuta in alcuni punti, con raccordi o auto che arrivano a tutta velocità.

Uhm.. ma avete fatto dieci giri in mezza giornata? a parte la GRAN botta di c... di non beccare chiusura, non ha sofferto? comincia ad essere un ritmo discretamente elevato per una stradale (e' vero che con 105 cv probabilmente non e' che si sia dovuta ciucciare chissa' che frenate)

Dinamicamente mi ha stupito, così tutta originale e con l'eQ2 è stata appagante.. i cavalli mancanti sono per la parte veloce dopo l'Hotel fino al Karusell, che non saliva oltre i 140 km/h.. visto che è tutta in salita e bella ripida..

Eh si, e' la parte dove ci vuole piu' motore, e ce ne vuole parecchio... quando sono andato su con il GTA ho lasciato dietro parecchie macchinine molto piu' efficaci sul misto e complessivamete sulla pista, ma poco cavallate (le varie swiftine/clio/etc). in quel tratto dovrebbe comportarsi bene la QV.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Uhm.. ma avete fatto dieci giri in mezza giornata? a parte la GRAN botta di c... di non beccare chiusura, non ha sofferto? comincia ad essere un ritmo discretamente elevato per una stradale (e' vero che con 105 cv probabilmente non e' che si sia dovuta ciucciare chissa' che frenate)

Eh si, e' la parte dove ci vuole piu' motore, e ce ne vuole parecchio... quando sono andato su con il GTA ho lasciato dietro parecchie macchinine molto piu' efficaci sul misto e complessivamete sulla pista, ma poco cavallate (le varie swiftine/clio/etc). in quel tratto dovrebbe comportarsi bene la QV.

ragazzi...non c'entra nulla...l'ho trovata in rete...per fare 2 risate :)

557353_469470009737406_1132658996_n.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm.. ma avete fatto dieci giri in mezza giornata? a parte la GRAN botta di c... di non beccare chiusura, non ha sofferto? comincia ad essere un ritmo discretamente elevato per una stradale (e' vero che con 105 cv probabilmente non e' che si sia dovuta ciucciare chissa' che frenate)

Eh si, e' la parte dove ci vuole piu' motore, e ce ne vuole parecchio... quando sono andato su con il GTA ho lasciato dietro parecchie macchinine molto piu' efficaci sul misto e complessivamete sulla pista, ma poco cavallate (le varie swiftine/clio/etc). in quel tratto dovrebbe comportarsi bene la QV.

si, diciamo che la gioranta è stata dalla nostra parte e soprattutto, siamo entrati e non ci siamo mai fermati fino alle 19.00! con tanto di pioggerellina e altre condizioni climatiche che hanno evitato di trovare tanto traffico.

Penso che per fine ottobre andremo su con la GTA, prima deve fare un bel check-up.. visto che il viaggio e tutto il girare, non è mica uno scherzo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

si, diciamo che la gioranta è stata dalla nostra parte e soprattutto, siamo entrati e non ci siamo mai fermati fino alle 19.00! con tanto di pioggerellina e altre condizioni climatiche che hanno evitato di trovare tanto traffico.

Avete avuto un gran c.... io non ho mai visto una sessione giornaliera in cui gli idioti di turno non ti facciano perdere almeno due o tre ore fra chiusure varie :/

Penso che per fine ottobre andremo su con la GTA, prima deve fare un bel check-up.. visto che il viaggio e tutto il girare, non è mica uno scherzo!

Eh gia'... ti diro che onestamente io non pensavo di fare tutto il giro senza avere nessun intoppo, ma si e' comportata decisamente bene... solo che con il GTA tirerai sicuramente di piu' che con la Giulietta, e ti consiglierei di prevedere un po' piu' di pausa.... il motore comunque va bello sotto carico, e anche se non ha nessun problema comunque da fochsrore in poi te la fai quasi tutta a 4 tacche di temperatura olio poi si ferma li.. ma comunque senti che e' bello caldo, se non hai la giornata coperta, e fresca secondo me soffre troppo per girare di continuo... e comunque una pausettina a fare qualche controllino male non fa... anche i freni vanno abbastanza sotto carico, ma li ti bastano anche solo delle pastiglie piu' "toste" e olio fresco, a me hanno retto bene anche con i 305, quindi se magari hai i 330 vanno anche meglio.. anche se credo che ti troverai con meno resistenza che quelli di Giulietta.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ok, faccio la domanda scema, al massimo mi becco gli insulti.

Le dimensioni (larghezza) della giulietta sono misurate da passaruota a passaruota?

Perché il mio midget-garage è lungo 4,50 e largo 2.20 metri. La sostanza è: la Giulietta dentro ci sta, anche se stretta, ma poi si riesce ad aprire lo sportello per uscire/entrare?

Edit: aggiungo: l'imboccatura del garage è 2 metri :disp:

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.