Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si, meglio farlo.

Vero che costa, ma se si rompe ti costa dieci volte.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, TonyH dice:

 

IMG_0568.thumb.PNG.3f8bc4afdb51cfb54678c3af7717ea4f.PNG

IMG_0569.thumb.PNG.e00dce2ad76cc00d20ca7985609415cb.PNG

 

SI TROPVANO ANCHE PER ALTRE AUTO?

ad esempio fiat tipo 2016 e fiat punto cabrio 1999?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerca su eLum Fiat.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Breve OT.

Alfisti con rigurgiti vaggari trovati per strada... :-D

 

IMG_4014.jpg

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi scuso, non sarà la sezione giusta, premetto sono andato a vedere la Giulietta ed ora vorrei acquistarla... 

Stavo guardando e confrontavo le offerte Alfa con la formula a rate, in pratica è un salasso, non trovo la convenienza.

Per puro sfizio ho buttato l'occhio sui prestiti online, Findomestic... sapete com'è, consigliereste, ci si può fidare?

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Gas Panic! dice:

Mi scuso, non sarà la sezione giusta, premetto sono andato a vedere la Giulietta ed ora vorrei acquistarla... 

Stavo guardando e confrontavo le offerte Alfa con la formula a rate, in pratica è un salasso, non trovo la convenienza.

Per puro sfizio ho buttato l'occhio sui prestiti online, Findomestic... sapete com'è, consigliereste, ci si può fidare?

La formula Fiat comprende di serie un sacco di roba extra, prima di tutti l'assicurazione furto e incendio. Chiedi di toglierli.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ieri sostanzialmente ho venduta la mia 500 1.3 MJ Sport con ben 186.000 km.... mi hanno dato la caparra ed il 26 mi paga la rimanenza e consegno l'auto.

Quindi ora sono alla ricerca dell'auto, da spendere sotto i 17'000-18'000 € (meno è anche meglio).

In ordine di preferenza:

- Giulietta 1.4 TB GPL a Km 0 a 17'900€ (del 09/2016)

- 308 1.6 blueHDI 120cv Active a 19'500€ (06/2017)

- Citroen C4 cactus a KM 0 a 14'500€ (06/2017)*    premessa sono allettato per il prezzo, macchina strana, 5 marce, vetri posteriori a compasso, e sedili posteriori "attaccati" non sono i frazionabili 60/40, concordo che è tutto un'altro tipo di auto rispetto alle altre due... 

 

 

Mi sfuggono altre offerte?

 

Modificato da Gas Panic!

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vultek dice:

Sono salito su alcune Cactus esposte in un conce Peugeot/Citroen alcuni mesi fa mentre io e la mia compagna cercavamo una 2008...che dire...vorrei conoscere colui/coloro che l'ha/hanno deliberata. Oscena nei materiali, oscena in alcune soluzioni e pure male assemblata.  Io ne starei alla larga. 

 

mai salito....

vedendo i dati mi incuriosiva per il peso molto leggero....ma è fatta di cartone quindi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sostanzialmente ho venduta la mia 500 1.3 MJ Sport con ben 186.000 km.... mi hanno dato la caparra ed il 26 mi paga la rimanenza e consegno l'auto.
Quindi ora sono alla ricerca dell'auto, da spendere sotto i 17'000-18'000 € (meno è anche meglio).
In ordine di preferenza:
- Giulietta 1.4 TB GPL a Km 0 a 17'900€ (del 09/2016)
- 308 1.6 blueHDI 120cv Active a 19'500€ (06/2017)
- Citroen C4 cactus a KM 0 a 14'500€ (06/2017)*    premessa sono allettato per il prezzo, macchina strana, 5 marce, vetri posteriori a compasso, e sedili posteriori "attaccati" non sono i frazionabili 60/40, concordo che è tutto un'altro tipo di auto rispetto alle altre due... 
 
 
Mi sfuggono altre offerte?
 

Eviterei la Giulietta 1.4 gpl. È un chiodo

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.