Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Questo lunghissimo topic andato più volte a "gallina" per isterismo di massa non mi ha permesso di capire bene una cosa riguardo l'Airbag per le ginocchia del guidatore.

Non compare tra le dotazioni di serie e sembrerebbe "non disponibile" come optional. Sbaglio?

Se non sbaglio, qualcuno dei più informati mi saprebbe dare la motivazione per questa strana assenza.

Se la risposta alla mia domanda è già stata affrontata chiedo scusa...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sarà in grado di far sentire il proprietario su un mezzo una spanna avanti a Golf in dinamica, visto che già da lontano è due spanne avanti in estetica, tutto quello che ci stiamo dicendo qui da mesi svanirà come le plafoniere delle auto sotto la pressa.

Sono d'accordo, e pur senza riscontri oggettivi le premesse sono buone viste la novita' della ciclistica contro una ciclistica vecchia di sette anni e l'impostazione volutamente "generalista" di Golf.

Per lo meno nelle versioni con l'assetto Sport credo che il passo avanti sara' notevole.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che so si e dovrebbe essere bianca.

Ottimo grazie, allora se dio vuole potrò vederla prima di Maggio!Cosi magari riesco ad ordinarla prima anche se mi piacerebbe provarla, e dubito che quella da esposizione si possa provare

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo lunghissimo topic andato più volte a "gallina" per isterismo di massa non mi ha permesso di capire bene una cosa riguardo l'Airbag per le ginocchia del guidatore.

Non compare tra le dotazioni di serie e sembrerebbe "non disponibile" come optional. Sbaglio?

Se non sbaglio, qualcuno dei più informati mi saprebbe dare la motivazione per questa strana assenza.

Se la risposta alla mia domanda è già stata affrontata chiedo scusa...

l'airbag non è presente perchè ha superato le valutazioni euroncp con i nuovi parametri,e la zona piantone è stata studiata per collassare bene in caso di incidente,a questo aggiungi che non c'è il moroitno del servo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo, e pur senza riscontri oggettivi le premesse sono buone viste la novita' della ciclistica contro una ciclistica vecchia di sette anni e l'impostazione volutamente "generalista" di Golf.

Per lo meno nelle versioni con l'assetto Sport credo che il passo avanti sara' notevole.

raga, occhio che a pensare che una golf sia una ciofeca su strada non ci state azzeccando molto. che la ciclistica sia più anziana ok, che non sia sana e ancora a livelli assai buoni è un'altra. ho l'esperienza della A3 SB che abbiamo in casa, sarà complice l'assetto sportivo, ma è tutto meno che sterile e poco appagante, molto più di quello che si penserebbe a vederla da fuori senza averla mai provata ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

raga, occhio che a pensare che una golf sia una ciofeca su strada non ci state azzeccando molto. che la ciclistica sia più anziana ok, che non sia sana e ancora a livelli assai buoni è un'altra. ho l'esperienza della A3 SB che abbiamo in casa, sarà complice l'assetto sportivo, ma è tutto meno che sterile e poco appagante, molto più di quello che si penserebbe a vederla da fuori senza averla mai provata ;)

Mai detto che una GOLF sia una "ciofeca" per strada....

Si spera semplicemente che la Giulietta sia ....meglio!

Lo impone il marchio e l'aspettativa generale..... :dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

raga, occhio che a pensare che una golf sia una ciofeca su strada non ci state azzeccando molto. che la ciclistica sia più anziana ok, che non sia sana e ancora a livelli assai buoni è un'altra. ho l'esperienza della A3 SB che abbiamo in casa, sarà complice l'assetto sportivo, ma è tutto meno che sterile e poco appagante, molto più di quello che si penserebbe a vederla da fuori senza averla mai provata ;)

è vero hanno un buon comportamento,ma io ricordo l'a3 di un mio amco,che con cl da 17" e assetto sline,aveva un sottosterzo da paura,credo che la giulietta ndrà decisamente molto meglio,almeno su questo mi fido dei tecnici italiani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno ha detto che golf e' una ciofeca....ma semplicemente che ha una ciclistica piu' vecchia ed un assetto non votato allo sport. ;)

Auto con obiettivi diversi.

P.S. A3 SB sport Packet costa almeno il 30% in piu' di Giulietta corrispondente...hai diritto ad aspettarti di piu'..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai detto che una GOLF sia una "ciofeca" per strada....

Si spera semplicemente che la Giulietta sia ....meglio!

Lo impone il marchio e l'aspettativa generale..... :dc:

purtroppo sai quante cose imporrebbe il marchio e l'aspettativa generale?:roll::|:(

io a quest'alfa così come la intendono oggi i miei soldi non li dò nemmeno sotto tortura. piuttosto continuo a comprare crucco per l'eternità, come si è fatto in famiglia negli ultimi 10 anni dopo lustri in cui di alfismo in casa mia se ne poteva parlare eccome. :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo sai quante cose imporrebbe il marchio e l'aspettativa generale?:roll::|:(

io a quest'alfa così come la intendono oggi i miei soldi non li dò nemmeno sotto tortura. piuttosto continuo a comprare crucco per l'eternità, come si è fatto in famiglia negli ultimi 10 anni dopo lustri in cui di alfismo in casa mia se ne poteva parlare eccome. :(((

Io ho fatto il contrario.... dopo una vita di Crucchismo a go go ( Audi e VW) ....sono passato in Alfa Romeo......e fatico a scendere!!! :dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.