Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ascolta la lamiera a vista si nota solo sui montanti?

Si vede sui montanti centrale e posteriore.

Ma si nota solo se si è seduti dietro.

Se non l'avessi letto qua su AP, non ci avrei assolutamente fatto caso (come per cappelliera e plafoniera :lol:), nonostante il rosso non sia il colore più mimetico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede sui montanti centrale e posteriore.

Ma si nota solo se si è seduti dietro.

Se non l'avessi letto qua su AP, non ci avrei assolutamente fatto caso (come per cappelliera e plafoniera :lol:), nonostante il rosso non sia il colore più mimetico.

Ok perfetto perchè in alcune foto a Ginevra si vede un dito di rosso anche intorno al pannello porta, ma penso sia causato dal Flash della macchina fotografica, o dalla portiera non chiusa bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente bella!!!!

La compro !!!:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

tu sei un vero bimbominkia:§ respect :mrgreen:

Perchè osservi la pagliuzza nell'occhio del fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo?:mrgreen::mrgreen:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Eri per caso il signore che ha attaccato una pezza al commerciale Alfa sul discorso QA?

Perché ho "spiato" quello che rispondeva il commerciale e, francamente, era da far cascare le braccia.

Cose che avrei voluto vedere e non sono riuscito:

1) plafoniera (lo dovevo ad AP, ho fallito e chiedo umilmente perdono) :D

2) il bracciolo aperto (mi è sembrato cmq piccolo)

3) l'abbattimento dei sedili posteriori

E naturalmente mi sarebbe piaciuto sentire il sound del motore, ma non era oggetto della preview (magari se mi fossi trattenuto più a lungo...).

Ah, dimenticavo, la cappelliera non mi è sembrata così fragile, l'ho tastata per bene (la gente mi guardava come se fossi matto) ed era abbastanza rigida.

Ah! Non ne ho idea....Io il titolare dei commerciali dell' Autorallye ( che si chiama Giancarlo ed è il Cicciottello biondo) me lo sono tomellato per bene, questo si! ....e tanto le Auto da Lui no le ho mai comprate quindi.... :thx:....Avevo un Maglione Blu scuro con la Bandiera Inglese sopra.... Timberland..... insomma vestito da Gran Gala :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, dimenticavo, la cappelliera non mi è sembrata così fragile, l'ho tastata per bene (la gente mi guardava come se fossi matto) ed era abbastanza rigida.

Non ti preoccupare, nemmeno il padellone era poi così brutto alla fine :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti preoccupare, nemmeno il padellone era poi così brutto alla fine :lol:

Ma non ha ribadito ACS che quello definitivo non è nemmeno lontano parente del padellone per cui si stracciarono sì tante vesti qua dentro?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

3) l'abbattimento dei sedili posteriori

E naturalmente mi sarebbe piaciuto sentire il sound del motore, ma non era oggetto della preview (magari se mi fossi trattenuto più a lungo...).

.

Insieme alla strumentazione più bella l'abbatimento dei sedili posteriori è il progresso più tangibile e innegabile che si ha nell'interno tra bravo e giulietta.

I sedili di giulietta si abbattano in un colpo solo come quasi tutte le auto non fiat, mito,punto,bravo ecc impongono invece doppio movimento schienale-seduta che inoltre lascia lo scalino a sedile piegato mangiandosi ulteriori cm utile, tra l'altro su giulietta (a differenza di bravo) c'è un braciolo di passaggio per gli sci.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se sia già stato riportato nelle pagine precedenti (ammetto che ho seguito fino alla plafoniera, ma con la cappelliera mi è preso lo sconforto e ho mollato...), ma chi bazzica i siti stranieri potrebbe dirci quali sono stati i commenti, pregi/difetti, etc.. dopo che tutti hanno potuto vederla dal vivo dentro e fuori?

immagino che anche su altri siti/forum, ci saranno i partigiani pro e quelli contro, ma su quali punti si è focalizzata l'attenzione?

grazie

Salve a tutti, origlio le vostre discussioni da tempo ma devo ammettere che anch'io ho un po' desistito per colpa di plafoniera, prosciutti e cappelliere varie...

Bazzicando anche per siti inglesi, le impressioni in generale sono:

1) estetica: sia il pubblico che ha visto solo le foto che quello presente a Ginevra e' molto ben impressionato, l'auto piace praticamente a tutti ad esclusione di qualcuno che cita ancora l'errore di trasferire gli stilemi 8C su vetture B/C (facce da tapiro e pandorini fanno ancora male...)

2) interni: commenti positivi, anche se qui in uk gli interni di 159/Brera piaccioni di piu' perche' appaiono vintage e di classe puramente italiana

3) qualita' dei materiali: i pochi che l'hanno toccata con mano non hanno avuto da ridire, su un sito qualcuno ha riportato le discussioni probabilmente di autopareri sulla attitudine al risparmio etc...!

4) motori: unanimi nel dire che sembrano ottimi, grande aspettative per la QV e un po' di malcontento per l'assenza di TCT da subito

5) schemi sospensivi: un po' di commenti negativi mesi fa, ora non mi sembra l'argomento sia popolare

6) prezzi: per UK non si sanno ancora, ci si aspetta allineati con Golf come in IT. Prezzi troppo alti rispetto alla MEDIA del segmento non saranno ovviamente ben accolti.

In generale qui si considera a priori che l'alfa non possa avere una qualita' costruttiva a livello di Audi, ci si aspetta molto dal punto di vista dinamico e prestazionale dopo la delusione causata da balene e culone. La maggiore paura e' data un po' dalla affidabilita' ritenuta inferiore alle teutoniche(vecchie storie di alfasud che arruginiscono alla vista) ma soprattutto dalla scarsa professionalita' del servizio clienti. Altro punto dolente la disastrosa tenuta sul mercato dell'usato (ad esclusione del pandorino) che spaventa potenziali clienti ad acquistare una Giulietta nuova di pacca.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

:P...

...

ma mi è stato permesso di "allungare le mani" dal finestrino sugli interni....

[...]

... Il navi con meccanismo pop-up non è stato possibile vederlo (la ragazza al volante mi ha detto che in quella macchina da esposizione c'era solo la predisposizione e che comunque non aveva il permesso di aprire il cassettino).......

Dio mio quanto fanno i preziosi...manco uno fosse in visita a Groom Lake...:evil:...magari già che ci siamo, arriviamo sul posto bendati...:?

:P...

Il tizio mi ha detto che la vera ragione del divieto di farla vedere con sportelli aperti sta nel fatto che proprio i pannelli porta non sono definitivi.

Eufemismo forse per non dire che erano montati a pene di cane? :evil:

(Oggi sono particolarmente velenoso :roll:)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che distante annuso,

Giulietta parmi degna d'esser,non tanto Alfa che fu, ma bella e buona macchina.

E più che la fu Alfa, ai miei occhi d'oggi.

E l'ossa d'oggi...

(sic).

Che sempre meno e sempre men rabbiosi , mi dicon gl'uomini del Marchettaggio, son chi vuol sentir odor di corse quotidiane,

e che sotto lamierata pelle ha pur vaga idea di quel che succeda.

Mi si racconta, e mi scopro ahimè a crederci pur nolente, che per dieci puri alfisti persi (numeri a casaccio tanto per discuter, non si fraintenda...) , altri cento imberbi automobilari possansi interessare al trilobato prodottino, se men ruspante e meglio infiocchettato.

E che comunque s'uno sia attratto da costosa vettura teutonica,

non v'è ragion adesso di tentarlo con similaria, che a far breccia ora occorron denari che non s'avranno per chissà quanto, e un o due papi nuovi a Roma di bellissime semoventi, a migliorare l'una la successiva e da vendersi discountate come fosse sottomarca.

E'questa Giulietta la migliore delle Alfa possibili?

Un fisico quantista direbbe che è semplicemente l'Alfa più probabile oggi.

Ma il domani è dietro l'angolo, e tronfio di possibilità e quanto più disperata sarà la situazione, tanto più inaspettate.

Molte -invero- tristissime, foriere d'angosciosi sensi.

Altre, però... (scaramanticamente meglio non parlarne...)

Giulietta, Tis but thy name that is my enemy.

Dopo la perifrasi ho capito che sei un tipo occhei! :clap

buddy_jesus.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.