Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Finalmente. Questo 2 dicembre a quasi dell'incredibile.

Il 3/4 posteriore è sicuramente la vista che l'avvantaggia di più.

Nel complesso, mi piace. Mi giungo al coro che sostiene che è la più bella delle C.

Però, come detto nell'altro topic, bella ma non da strapparsi le mutande.

Il design è sicuramente 2 o 3 passi avanti rispetto a Mito.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che il nome Giulietta, non so neppure bene perchè, mi suona benissimo (mesi fa mi sembrava adatto ad un auto più grande), noto con piacere che non hanno fatto minchiate con la targhetta del nome.

Così doveva essere e mi auguro che a nessuno venga in mente di cambiarla da qui a questa primavera.

Vero molto decente e se si vuole "retró" ottima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me Giulietta suona bene, decisamente meglio di Milano.

La scelta di presentarla in bianco ha un suo senso: hanno dimostrato che le foto rubate appiattivano completamente la vettura per via dell'assenza di luce.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto bella nel complesso, ma la prospettiva del frontale è oscena... non capisco se l'effetto "muso corto" sia voluto o se è veramente corto.

Idioti nella scelta del colore. Il bianco, cvd, annulla ogni tridimensionalità: i baffi e la zona attorno allo scudo sembrano "schiacciati" e non lo sono, nella minigonna al brancardo si fa fatica a distinguere la "lamellina".

Boi bianco su sfondo bianco, nemmeno con una location un po' "scurente".

Alleluja per i fari con parabola scura.

Non mi esalta molto la scelta dello scarico, la zona nera inclinata e lo scarico dritto netto... una maggior integrazione l'arei forse preferita.

Complessivamente bella, la spalla così generosa mi esalta, e ha un chè di coupettoso.

Piccola nota: nella foto anteriore di autoweek.nl con la scritta "alfa milano", si poteva apprezzare all'interno il navigatore aperto. In queste nuove foto è chiuso (o quantomeno sparito).

Chissà perchè una stranezza simile. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo tutto.

Per il posteriore scomodo il termine: "sublime". Dal design ai gruppi ottici (in primis).

La fiancata davvero solida e ben disegnata.

Anteriore mi piace ma è da vedere dal vivo perchè è la parte più complessa imho. I lamierati che accompagnano il "rigonfiamento" dei fari in stile 8C lo intuisco dalle foto ma devo toccarlo con mano. Stesso dicasi per le nervature del cofano.

Domandone: che cavolo è quella palpebra sotto la plancia? C'era anche nei muletti?

thumb.output.php?src=2009%2FALFA_ROMEO%2FMODELLI_ATTUALI%2FGiulietta%2F091202_AR_Giulietta03.jpg&wmax=800&hmax=800&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=e18dc8227106b947ebb8747fb48f1b16

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

la trovo un po' panettonosa, sarà il Natale che si avvicina? :D Non mi fa gridare al miracolo come quando nel 2000 uscirono le prime foto di 147 su 4R. Staremo a vedere.

Io sono preoccupato per il Fusi. Che sia andato in coma per le vicissitudini di questi giorni? Non lo leggo da nessuna parte! :lol:

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.