Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma la versione Veloce sarebbe da considerare come il refresh 2013 previsto dal piano modelli di fine ottobre?

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

naviossab ovvero: Per la serie "stagrandissimapupazza" :shock:

Mai capirò come fai, e non voglio nemmeno saperlo, ma complimenti

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

No, ci sono alcune differenze...

Ad esempio, il 105 della Bravo ha turbina a geometria fissa, quello della Giulietta è a geometria variabile; cambia anche, se non ricordo male, la sequenza delle iniezioni di gasolio e poi tante altre piccole cose.

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che leggo anch'io sulla scheda tecnica hai ragione... Chiedo scusa per l'abbaglio, ma che avesse la geometria variabile mi era stato riferito dal responsabile d'officina di una delle più grosse (se non la più grossa) concessionaria Alfa Romeo (e tutti gli altri marchi della galassia FGA, inclusi quelli di supersportivi) in Sicilia.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

alfa-romeo-giulietta-business-01.jpg

Alfa Romeo ha avviato la commercializzazione della versione Business della sua Giulietta. Si tratta di una variante studiata appositamente per la clientela corporate e per chi utilizza l’auto come uno strumento di lavoro quotidiano. La Alfa Romeo Giulietta Business è offerta con motore turbodiesel 1.6 JTDM da 105 cv e 320 Nm di coppia. Proprio questa, affermano dalla casa costruttrice, è la motorizzazione più scelta dalla clientela business con il 60% delle preferenze. Il listino prezzi parte da 24.250 Euro.

Tra le dotazioni specifiche comprese sulla Giulietta Business troviamo navigatore satellitare TomTom 2 Live, Blue&Me con vivavoce Bluetooth, connettività USB e AUX-In, cruise control, bracciolo anteriore con vano portaoggetti e regolazione elettrica dei sedili. Il vantaggio cliente complessivo dell’allestimento è del 51%. Le prestazioni sono accelerazione 0-100 in 11,3 secondi e velocità massima di 185 km/h. I consumi sono ridotti e le emissioni di CO2 di 114 g/km.

L’equipaggiamento di serie è completato da Alfa Sound System con lettore CD/MP3 e 6 altoparlanti, volante in pelle con comandi radio e telefono e cerchi in lega da 16” su ruote 205/55. Come optional è disponibile il Business Class Pack con alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico bizona, cerchi in lega sportivi da 17” a turbina, pneumatici 225/45 e navigatore satellitare con mappa Europa su scheda SD. Il sovrapprezzo è di 1.700 Euro.

Altre caratteristiche importanti della Alfa Romeo Giulietta Business sono la sicurezza e la spaziosità. La prima è certificata dalle 5 stelle EuroNCAP con punteggi particolarmente elevati nella protezione dei passeggeri adulti. La capacità di carico, a seconda della disposizione dei sedili, va da 350 a 1.045 litri.

Autoblog

Alfa Romeo Giulietta Business: prezzi a partire da 24.250 Euro

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.