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Prova a staccare il polo negativo per 2-3 minuti e resetta il sistema.

Resettare il sistema non è un problema. Il problema è che anche dopo averlo fatto, il bug si ripresenta quando si verifica quella combinazione di fattori (Blue & Me in procinto di comporre una telefonata in uscita e telefonata in arrivo lo interrompe).

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

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Resettare il sistema non è un problema. Il problema è che anche dopo averlo fatto, il bug si ripresenta quando si verifica quella combinazione di fattori (Blue & Me in procinto di comporre una telefonata in uscita e telefonata in arrivo lo interrompe).

It's a feature! Quando si guida, si guida! :mrgreen:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

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  • 3 settimane fa...

Sono arrivato al momento di acquistare le gomme estive...

Giulietta con cerchi a turbina da 18.

Ora ho gli invernali Michelin Pilot Alpin, mi pare si chiamino così, i precedenti estivi erano quelli in dotazione al momento dell'acquisto, mi pare Pirelli PZero Rosso.

Per gli estivi sarei intenzionato di ritornare su quel tipo di pneumatico. Avete qualche consiglio? Che scelte avete fatto voi?

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La Nostra Giulietta ultimamente sembra avere problemi con l´elettronica... circa tre settimane fa la lampada anteriore sinistra ha smesso di funzionare per poi come nulla fosse tornare ad accendersi il giorno dopo grazie al tocco alla Fonzie (happy days):§ da allora ha passato anche il tüv . Oggi ci si é messa una luce della Retro:pen: uso la stessa tecnica? 4 anni e quasi 50000km ...

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Pare che debba cambiare il modulo multiair alla mia Giulietta. Ha 5 anni fra 4 mesi e mi hanno ipotizzato un lavoro che va dai 1500 ai 2000 euro finito. Secondo voi mi conviene?Oppure potrei valutare di darla dentro per cambiare con un altra macchina?Anche perchè stavo pensando nei prossimi anni di passare ad una macchina a gpl quindi spenderei quella cifra su una macchina di 5 anni che consuma (è il 1.4 170cv) e che potrei dover (anche per scelta di vita visto che stò per uscire di casa) cambiare fra non tantissimo tempo.

Qualche consiglio?

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prova a chiedere a un altro: non credo costi più di mille lavoro finito

E' il concessionario dove ho preso la macchina...attendo il preventivo ufficiale in giornata massimo domani mattina. Anche io in rete ho trovato fatture sugli 850/900 euro lavoro finito, vediamo se sono onesti. 1000 euro è una spesa che paghereste immagino, senza valutare un cambio di auto

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Se l'unico motivo di cambio è il GPL....sarebbe un po' come fottere per la verginità.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Pare che debba cambiare il modulo multiair alla mia Giulietta. Ha 5 anni fra 4 mesi e mi hanno ipotizzato un lavoro che va dai 1500 ai 2000 euro finito. Secondo voi mi conviene?Oppure potrei valutare di darla dentro per cambiare con un altra macchina?Anche perchè stavo pensando nei prossimi anni di passare ad una macchina a gpl quindi spenderei quella cifra su una macchina di 5 anni che consuma (è il 1.4 170cv) e che potrei dover (anche per scelta di vita visto che stò per uscire di casa) cambiare fra non tantissimo tempo.

Qualche consiglio?

Cambiare il modulo sapevo in effetti costasse 1000euro + manodopera.............Comunque occhio perchè anche a garanzia scaduta, insistendo con l'assistenza alfa al numero verde alla fine ti passano il pezzo in garanzia e la manodopera a tuo carico che mi pare fosse di 200euro. Su mito ricordo una cosa simile, o al limite che facevano metà alfa e metà il cliente :agree:

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Se l'unico motivo di cambio è il GPL....sarebbe un po' come fottere per la verginità.

Gpl...è un ragionamento. Ora non vivo per i fatti miei, lavoro e ho delle spese e la macchina in questione me la sono pagata e sempre mantenuta perchè potevo. A Giugno ha 5 anni, è nuova (a parte il multiair:mrgreen:) e già un 5/6 mesi fà avendo preso la decisione di andare a convivere pensavo al fatto che probabilmente potrei essere costretto a cambiarla per qualcosa di più vantaggioso (ad esempio gpl) prima del previsto (potrebbero essere ai 7 anni per dire, non dall'oggi al domani). Ora trovandomi davanti questa spesa e questo danno mi trovo spiazzato, tutto li. Vediamo anche che preventivo mi darà il concessionario..il mio era solo un ragionamento..

Cambiare il modulo sapevo in effetti costasse 1000euro + manodopera.............Comunque occhio perchè anche a garanzia scaduta, insistendo con l'assistenza alfa al numero verde alla fine ti passano il pezzo in garanzia e la manodopera a tuo carico che mi pare fosse di 200euro. Su mito ricordo una cosa simile, o al limite che facevano metà alfa e metà il cliente :agree:

Si ho letto, bhe in caso ci proverei sicuramente

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