Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

aveva disponibili soltanto 4 motori dai 75 ai 140cv: il 1.4 da 75cv, il 1.6 FS i da 115cv, il 1.9 TDi da 105cv e il 2.0TDi da 140cv.

....

Ossia motori che facevano circa il 90% delle vendite di golf....il motore che da solo farebbe il 60% delle vendite di giulietta non ci sarà mai il 120cv 1600 multjet unico motore di fiat che rispetto alla concorrenza è molto più potente in rapporto alla cilindrata...per cui inadatto ad alfa:):)...un pò meno peggio sarà con l'arrivo 20 m-jet 140cv ma alla fine la parte del leone la farà il 1600 105cv come su bravo la fa il 1600 120cv....anche qui tutto logico.

Ve beh bella macchina che "lascierò" comprare ad altri:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

no al momento almeno da noi non è arrivato nulla

gli sconto di solito sono composti da uno sconto concessionaria e dalle campagne della casa madre,ma di solito sulle vetture nuove sono sempre bassi.

Eh immaginavo...prima un utente diceva che sulla Mito andavano dal 5 al 8%, speriamo siano simili...anche se di certo non è una sconto alto

Link al commento
Condividi su altri Social

il sensore umidità (cosa diversa dal sensore rilevamento pioggià) a che serve?

Magari servirà a mantenere costante la percentuale di umidità in abitacolo. A volte nei viaggi lunghi con il clima a manetta capita che l'aria troppo secca dia fastidio alle mucose di occhi e naso. E che a staccare il climatizzatore si passi in due secondi ad un clima subtropicale umido da rimanerci...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io quando ho ordinato la 500C (4/7, giorno della presentazione al pubblico) ho ricevuto un fantastico 2,5%... cmq i prezzi sono competitivi, perchè cominciare subito a pensare agli sconti? Speriamo che come per la 500 anche la Giulietta possa mantenere le vendite senza che la fiat debba sbragare con le offerte, ne va della rivendibilità e del valore residuo (e di conseguenza dell'immagine del marchio)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari servirà a mantenere costante la percentuale di umidità in abitacolo. A volte nei viaggi lunghi con il clima a manetta capita che l'aria troppo secca dia fastidio alle mucose di occhi e naso. E che a staccare il climatizzatore si passi in due secondi ad un clima subtropicale umido da rimanerci...

Bah, secondo me è il volgarissimo "sensore antiappannamento del parabrezza" :roll:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari servirà a mantenere costante la percentuale di umidità in abitacolo. A volte nei viaggi lunghi con il clima a manetta capita che l'aria troppo secca dia fastidio alle mucose di occhi e naso. E che a staccare il climatizzatore si passi in due secondi ad un clima subtropicale umido da rimanerci...

serve sopratutto togliere l'umidita' : a disappannare il parabrezza ;)

cosa che per motivi inspiegabili capita molto piu' frequentemente sulla 159 che ce l'ha che sulla 156 che ne era priva...a parita di uso e luoghi ...:confused::confused:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi riguarda l'unica grave pecca è l'assenza del cambio automatico doppia frizione al lancio. Spero che lo staino testando molto bene per evitare problemi di affidabilità. Per il resto i diesel non mi interessano molto al momento ed il 235cv mi sembra esagerato per una TA, il m-air 170cv mi sembra una buona scelta, chissà...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.