Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io con meno di 500€ ci ficco direttamente le r888 8-)

Piacerebbe pure a me, ma poi con quando piove vai dritto :D Io sulla Spider avevo i Michelin di primo equipaggiamento, e mi sono trovato bene... le ho cambiate a 17mila km, ma con sulle spalle abbastanza pista.. si sono comportate bene anche in pista, l'unico difetto che ci ho trovato e' che a 7mila km sono diventate abbastanza rumorose... le ho cambiate con delle Dunlop Sport Maxx RT e per ora l'impressione e' ottima (anche se ho fatto pochissima strada, troppo poca).

Un mio amico le PS3 le ha messe da un po' sul suo GTA e si trova bene...

Il gommista mi diceva che hanno fatto un bel salto avanti anche le Pirelli Pzero (solo Pzero da quello che ho capito, niente nero/rosso etc), ma per le misure della Spider non ci sono (mi sa che le provo sul GTA).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Neanche quelle normali mi son mai durate 45 Mila km :lol:

in effetti è la prima volta pure per me :mrgreen:, però mi son sbagliato, non ho contato le invernali, diciamo che ne hi fatti tra i 35 e i 40k :pen:

quelle davanti eran proprio rovinate, temo di averle fatte ruotare poco. C'è di buono che le ha consumate in maniera regolare.

Piacerebbe pure a me, ma poi con quando piove vai dritto :D Io sulla Spider avevo i Michelin di primo equipaggiamento, e mi sono trovato bene... le ho cambiate a 17mila km, ma con sulle spalle abbastanza pista.. si sono comportate bene anche in pista, l'unico difetto che ci ho trovato e' che a 7mila km sono diventate abbastanza rumorose... le ho cambiate con delle Dunlop Sport Maxx RT e per ora l'impressione e' ottima (anche se ho fatto pochissima strada, troppo poca).

Un mio amico le PS3 le ha messe da un po' sul suo GTA e si trova bene...

Il gommista mi diceva che hanno fatto un bel salto avanti anche le Pirelli Pzero (solo Pzero da quello che ho capito, niente nero/rosso etc), ma per le misure della Spider non ci sono (mi sa che le provo sul GTA).

io ho trovato abbastanza rumorose le bridgestone, queste vedremo. Le Pirelli mi avevano tentato, ma la avevo avuto un'esperienza non esaltante sulla 147, troppo deboli di spalla, a sto giro ho preferito andare sul tranquillo. Speriamo bene..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur io ho le 18 cerchi a fori.

Son a circa 38.000 km e ho appena montato le estive, sostituendo le Pzero rosso di dotazione (praticamente han fatto 25.000 km) con le Pzero nero (tendenzialmente dovrebbero durare qualcosina in più).

Speso qualcosina in meno di 700 Euro.

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno di voi ha avuto modo di verificare la differenza di qualità audio tra l'impianto stereo di serie e l'autoradio con 8 altoparlanti, doppia antenna, doppio tuner? Non intendo ovviamente il bose ma quello da 120 €. Vale la pena questa spesa o sono soldi buttati?

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno di voi ha avuto modo di verificare la differenza di qualità audio tra l'impianto stereo di serie e l'autoradio con 8 altoparlanti, doppia antenna, doppio tuner? Non intendo ovviamente il bose ma quello da 120 €. Vale la pena questa spesa o sono soldi buttati?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ce l'ho e ti posso garantire che la radio si sente sempre bene, anche dove di solito faceva le bizze con altre auto.

Le 8 casse suonano alla grande e il tweeter in più rende l'audio intenso anche dietro (è sullo sportello posteriore).

Secondo me il Bose è del tutto superfluo ;)

SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati :agree:

La più ricca fonte d'informazione su: Crash test | Codice della Strada | Acquisto Auto Usate | Auto Elettriche | Sistemi di Sicurezza Auto | Forum Auto | Garanzia Auto | News Auto

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto :manganello:

Il Semaforo: News, Difetti e Censure ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ORDINATA!!!

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv distinctive

Grigio magnesio

Alfa Hi-Fi Sound System

Blue&Me con comandi al volante

Allarme con super bloccaggio

Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente

Calotte specchi retrovisori esterni satinate

Batticalcagno in alluminio

Inserto in alluminio spazzolato scuro

Kit fumatori

Ruotino di scorta da 16"

Però ho già un dubbio... Tra gli opzional non ho messo la predisposizione myport TomTom perchè si perde l'uso del cassettino portaoggetti sul cruscotto e dato che sulla Giuly ci sono pochi vani mi scocciava sacrificare anche quello. Però non vorrei pentirmi di non avere messo questa predisposizione dato che dopo non si può aggiungere... cosa mi consigliate?

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Link al commento
Condividi su altri Social

ORDINATA!!!

Però ho già un dubbio... Tra gli opzional non ho messo la predisposizione myport TomTom perchè si perde l'uso del cassettino portaoggetti sul cruscotto e dato che sulla Giuly ci sono pochi vani mi scocciava sacrificare anche quello. Però non vorrei pentirmi di non avere messo questa predisposizione dato che dopo non si può aggiungere... cosa mi consigliate?

nessun dubbio: hai fatto bene!

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, meglio il cassettino dell'attacco tom tom.

Lo sfrutti di più.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siete seri tutti e due!??! :o

CIoè, siamo nel 2012 e una volta che nn ha il navigatore gli consigliate la ventosa con i fili svolazzanti per l'abitacolo, con conseguente occupazione perenne dell'ex accendisigari ora carica cellulari? E' una cosa comodissima, molto fine anche come immagine, che è integrato nell'auto e non fa l'effetto navigatore anni 90 appiccicato al vetro, che ormai, con tutto integrato, si vede quasi esclusivamente in auto con qualche anno sulle spalle.

Io ce l'ho e non sono soddisfatto della mia scelta... Di più. Ma solo la scocciatura di staccare e attaccare dal vetro e avere sempre quel filo a spenzoloni...

Invece supporto, fisso, stabile, comodo, da fare assolutamente per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.