Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Vedrete che piano piano ve le consegnano...oggi ho visto una biga carica di ASX in zona firenze.

Per il battitacco anche io ero interessato, specialmente se ci doveva essere per catalogo...

A forza di parlare di lock e 4wd oggi sono tornato in una stradina di campagna dove mi ero piantato una settimana fà, NON ero con l'asx ma con un cangoo express (autocarro) nuovo di pacca (quindi gommato bene).Naturalmente sono andato principalmente per provare se le ruote termiche funzionavano anche sul fango.

Ebbene.........mi sono RI-PIANTATO....uffa!!!C'è mancato veramente poco che ce la facessi, ma il fango che mi si è accumulato alle ruote posteriori mi ha frenato la salita, non avendo la trazione al posteriore i tasselli non sono venuti fuori, mentre anche se davanti pattinava il tassello riusciva a pulirsi.

La salita non era molto ripida,ma fatta a forma di crinale, cioè anche con pendenza laterale.

Ed ecco il risultato....

asset.php?fid=385&uid=17610&d=1290020330

Naturalmente con uun pò di trazione dietro l'avrei volato questo passaggio W 4WD

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

CIAO ASXISTI! A Bologna tutto tace per quanto riguarda le consegne, oppure qualcuno ha notizie di qualche consegna, no, perche' io non ci sto piu' dentro,.. sta benedetta macchina sti giapponesi me la stanno veramente facendo cadere dall'alto!! data di acquisto 9 settembre. tnk

ASX INVITE 1.6 2WD WHITE POLAR , SENSORI PARK, VIP GLASS, BARRE LONG. LA MEJO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che lo sanno, non è un 'azienda improvvisata. Volete che non sappiano quando imbarcare le auto, il tempo medio e quello effettivo di viaggio, quando sbarcano, lo sdoganamento, la chiamata delle bisarche per la distribuzione delle auto in italia......altra cosa sono gli aspetti commerciali e di comunicazione, e le strategie di vendita e postselling, non è come nella fase progettuale in FIAT che citavi, dove non si può barare.....:roll:

ok, ok.

va bene tutto.

ma io sono il cliente, il fatto che sappia che sono organizzatissimi perchè lavoro nel settore riguarda solo il quella parte di me che si trova sotto il cappello lavoro.

per il resto sono un cliente, me ne frego se funziona tutto in fabbrica o in progettazione e poi hanno un postselling che fa acqua.

riesco a spiegarmi?

quello che non digerisco è la nebbia, al contrario i: "no, ti arriva a marzo" pur risultandomi pesanti come le cotiche alla fine li digerisco.

mi fa veramente andare giù di testa sta cosa.

per quanto mi riguarda Mitsu è rappresentata dal venditore (poco mi frega che lo paghi il titolare della concessionaria xyz s.r.l.) dopodichè Mitsu è rappresentata dal concessionario, infine da Mitsu Italia e dal loro sito.

costoro mi debbono una risposta chiara perchè sono cliente.

amen

:-)

ma forse sogno...

Link al commento
Condividi su altri Social

ptcieie-albums-asx-nera-picture418-img-0277-resize.jpg

così rende l'idea...ora ne carico altre in garage...quanto rimpiango le 4wd:(((

@lordlele oggi ho avuto modo di disattivare il dispositivo e ti confermo che si accende la spia, naturalmente devi tenere premuto il pulsante per disattivarlo e basta un "TOCCO" per riattivarlo.

ciao

ptcieie-albums-asx-nera-picture419-img-0379-small.jpg

Modificato da ptcieie

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

...secondo me. visto che sia nel catalogo che nel configuratore on line sono presenti il concessionario o la Mitsubishi dovrebbero chiarire la faccenda!!:(r:(r:(r:(r

che ne pensate?

Proprio ora ho il catalogo sotto mano dove c'è scritto:"allestimenti, dotazione e immagini presenti in questo catalogo possono variare a seconda dei diversi mercati".

Purtroppo è come per l'estensione della garanzia 3+2 che per l'Italia non dovrebbe essere prevista a differenza della Spagna.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' arrivataaaa!!!!!!:redd:redd

Fatto contratto il 22/09 ed arrivata dopo poco meno di due mesi.....mi ritengo fortunato!!8-)8-)

Settimana prossima la ritiro e poi posterò anche le mie impressioni!;)

ASX 1.6 invite grigio scuro.......buona ASX a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

@ ptcieie

Leggi il manuale per l'uso delle 4WD e del LOCK. Ti vien da ridere.... Credo che lo hai anche tu anche se non hai le 4WD.

Secondo loro saresti un matto per aver tentato quella strada ! Bisogna saperle prendere quelle strade ! Io di certo non ho esperienza di guida fuori strada, e non credo sia il caso che me la faccio con l'ASX !!

Una volta in montagna con un Pajero.... ho avuto davvero paura ! Riescono ad andare in pendenze assurde !! Ma alla guida c'era una persona esperta....

Perciò forza e coraggio ! E non rimpiangere nulla !! ;)

Mitsubishi ASX 1.8 4WD Invite - Bianca -

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che manca poco più di un mese, ma il 31/12 è per il concessionario la data presunta di arrivo della nave a Livorno! Peccato che al concessionario avessi irrevocabilmente chiesto fatturazione al 31/12...i venditori sono bravi nel promettere il Paradiso al momento di siglare un contratto...

Per fortuna facendo un giro di telefonate in mezza Italia ho trovato una Asx come volevo io, in pronta consegna, ho annullato il vecchi contratto e ho acquistato l'altra in pronta consegna.

Hai fatto bene, avrai trovato le tue convenienze....io l'ho acquistata come privato, quindi fondamentale era lo sconto, poi la consegna, non avendo possibilità di intestarla a soc. e scaricare l'iva.....Personalmente quando ho stipulato il contratto con il conce di Livorno a metà settembre mi ha detto che arrivava a dicembre, e la settimana scorsa mi ha chiamato lui per confermare la data 20/12...al momento quindi non posso dubitare...come in tutte le cose la differenza la fanno le persone, c'è conce e conce, c'è chi ha maggiore solidità, maggiore possibilità di ordinarle in gran numero e chi deve trafficare con giochetti commerciali (leggevo su un forum per la ix35 gli scambi di ordinativi per sanare i ritardi e non essere messi in mora......altra roba!! ma poi i nodi vengono al pettine!!:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la info vorrà dire che li ordino.

P.s. qualcuno ha montato i paraspruzzi? Sono molto appariscenti?

Intendi i paraspruzzi per i fanali anteriori???

Nella mia sono integrati.Non sono per nulla apparescenti ,schiacci il bottone di lavaggio e esce un astina che lava i fanali!!!!

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 4WD Intense ClearTec Panoramic NERA My Garage

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendi i paraspruzzi per i fanali anteriori???

Nella mia sono integrati.Non sono per nulla apparescenti ,schiacci il bottone di lavaggio e esce un astina che lava i fanali!!!!

Quelli sono i lavafari ....

I paraspruzzi sono quelli che vanno montati sotto ai parafanghi per evitare,appunto, gli spruzzi che sporcano la fiancata dell'auto.

2v1rs04.jpg

Modificato da Alpigno

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 4WD Invite Polar White2epu4id.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.