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Touareg 2.5

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Eccomi qui poco dopo aver firmato il contratto per una Asx 1.8 intense l&n nera (l'aveva in arrivo il conce e mi ci sono buttato, anche se preferivo altri colori). :b9

Per metà dicembre sarebbe pronta, ma me la faccio immatricolare per gennaio. Oggi anche il test drive: confermate le doti del motore.

Speriamo bene e ora si contano i giorni :)..... verrebbe voglia di farsela immatricolare a dicembre, ma devo contenermi.

PS: ho notato una contraddizione girando per concessionari, prima dicono che preferirebbero darmi l'auto a dicembre così da avere l'usato nel 2010 in modo che valga come avesse un anno in meno, e poi mi vengono a dire che la mia macchina posso targarla anche a dicembre perchè alla rivendita non ci sarà differenza tra l'averla del 2010 o del 2011.... :pz:

se mi fanno differenza per un auto di 8 anni che vale 2000€ allora non capisco perchè poi tra meno anni (spero) non dovrebbero farla per un auto che vale molto di più... qualcuno me lo sa spiegare con un motivo valido oltre la voglia di guadagnarci dei conce?

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Porca miseria...ci credo...l'avrem presa dallo stesso...son di parma anch'io!!!!!!!! Almeno non son il solo ad aver preso la fregatura... e pure io, come te, se tutto va bene (sto incrociando tutto il possibile...), la terrò molto a lungo, quindi l'anno di differenza spero proprio non conterà più nulla quando la venderò... :-D

Va bene comunque dai. Magari la ritiriamo lo stesso giorno:comp::drink (spero siano pochissimi giorni).

cristiano71__ASX INVITE 1.8 4wd Cool Silver (in arrivo!!!)

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Il gasolio "dovrebbe " tenere fino a -20 C°, ci sono molti pareri discordanti.

E' vero che in passato si aggiungeva un litro di benzina ogni pieno per evitare il congelamento,ma oggi con i common rail ed il fitro DPF viene sconsigliato.Meglio i normali addittivi in commercio .

Nelle località di montagna dovresti trovare anche dei distributori di Diesel Artico

Ciao

grazie per le informazioni inizierò con fareil pieno di diesel artico ,poi vediamo che mi consiglia il meccanico !!!

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 4WD Intense ClearTec Panoramic NERA My Garage

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ciao maximus

Ti assicuro che era una intense senza LN & pack, l'autoradio era senza navigatore, me ne sarei accorto, e poi quedsto dubbio mi è venuto anche perchè guardando proprio le foto del cruscotto su questo forum, le foto in testa, queste confermano la mia domanda ... :-)

Si lo so si vede in qualche foto, però comne si vede dal lik sotto,il sistema con 9 altoparlanti con subwofer nel baule è sul modello L& N .Ma se nn sbaglio era anche come optional.... Sulla mia c'è il 6 casse e basta.

km77.com - Mitsubishi ASX 200 DI-D ClearTec 4WD 150 CV Kaiteki Todo terreno Interior Navegador 5 puertas

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Saluti a tutti gli utenti del forum,

sono un nuovo iscritto.

Possiedo una ASX dal 9 settembre e mi piaceva condividere le mie impressioni con altri possessori.

Finora ho percorso 3.800 km e devo dire che la soddisfazione di guida aumenta con il tempo. Ho avuto occasione di

guidare un pò con tutte le condizioni climatiche, e la sensazione di sicurezza è tanta.

Naturalmente non è un'auto priva di difetti, ma secondo me è un bel mezzo.

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@Washoww

Leggendo le dotazioni sul sito www.mitsubishi-auto.it , solo le L&N hanno l’impianto audio a 9 altoparlanti Rockford Fosgate. Questo non significa che hai avuto un abbaglio. Vuol dire che le vetture destinate ai conce (e ai giornalisti) per i test hanno dotazioni leggermente diverse da quelle previste per le auto in vendita in Italia.

@michele71

La iX35 costa un po’ di più dell’ASX Intense ed ha in più la garanzia (5 anni), l’antifurto, assistenza discesa, ruota di scorta, tetto di vetro (optional) apribile. Ha in meno i fari allo xeno + lavafari, i sensori pioggia, lo stop & go. Ma soprattutto non è possibile avere, a meno di acquistare la 184 CV, accessori importanti come il navigatore, la telecamera posteriore, i sedili in pelle, il keyless start, l’impianto audio di qualità. Per quello che riguarda il motore, quello Mitsu rappresenta sicuramente un salto tecnologico rispetto al più tradizionale propulsore Hyundai. Non si tratta tanto di cilindrata o potenza. E’ il primo motore diesel automobilistico ad essere dotato di un sistema di fasatura variabile (MIVEC) delle valvole d’aspirazione. Questo ha permesso, come scrive 4R di settembre, “…di ottenere un rapporto di compressione eccezionalmente basso (14,9:1) …con diversi vantaggi: minore rumorosità, riduzione delle vibrazioni e della ruvidità, più efficace controllo delle temperature e delle sollecitazioni del monoblocco. Inoltre…una maggior fluidità di marcia e prestazioni brillanti…”. Infine i consumi: sempre in base ai test di 4R, media generale (città, statale, autostrada) 11,8 Km/l per la iX35, 13,4 Km/l per l’ASX. Nonostante tutte queste considerazioni, ti consiglio di scegliere l’auto che ti piace di più, quella che ti dà più emozioni, anche se ha caratteristiche un po’ inferiori e consumi un po’ superiori… ;)

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

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@ Sik

grazie per la risposta, in effetti non avevo pensato che le auto destinate ai concessionari adibite a test drive potessero avere allestimenti personalizzati; mi sembra un'intuizione molto plausibile!! :-)

Mitsubishi ASX

1.8 4WD Intense ClearTec

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scusate ma vorrei saperla già utilizzare senza leggermi troppi libretti e poi non vorrei fare la figuraccia di non saperla neanche accendere o aprire il primo giorno: come funziona il keyless? sia per quanto riguarda l'accensione sia, soprattutto, per l'apertura l'apertura....

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scusate ma vorrei saperla già utilizzare senza leggermi troppi libretti e poi non vorrei fare la figuraccia di non saperla neanche accendere o aprire il primo giorno: come funziona il keyless? sia per quanto riguarda l'accensione sia, soprattutto, per l'apertura l'apertura....

La mia non è provvista del dispositivo, ma ricordo quando ho provato quella del conce era sufficiente tenere in tasca una carta tipo credito, per avviare l'auto trovi un tasto a dx del volante, che poi premerai per spegnerla. Vedrai che gusto!!!!;)

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