Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma perchè tu hai mai investito qualcuno? Sai per esperienza diretta o per letture? Io ho visto gente investita, anche con macchine di plastica e da terra non si sono rialzate!

Diciamo che se vogliamo fare i buonisti hai ragione.

Si, ho visto investimenti.

Si, so per esperienza tecnica e per letture quali sono gli elementi principali della dinamica dell'investimento e quali sono le caratteristiche richieste e il comportamento all'urto delle zone di assorbimento dei frontali dei veicoli.

Quindi non solo rimando al mittente la tua triste accusa di buonismo, ma ti comunico che la tua pretestuosa e inconsistente difesa del bull-bar motivata solo da un "interesse" passeggero ed estetico è in diretta violazione con il Regolamento del forum, che non transige su discorsi che difendano e supportino comportamenti, dispositivi o modifiche illegali e/o pericolose.

Alla prossima "difesa d'ufficio" della presunta non pericolosità del bull-bar, tua o di qualcun'altro, procederemo con punizioni e , se necessario, allontanamenti dal forum.

Già...

E poi già la ASX è una scrofa, con il bull bar peggiorerebbe ancora :mrgreen:

Evitiamo anche le provocazioni inutili. Anche per quelle il Regolamento parla chiaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Visto che i richiami e le richieste esplicite dei moderatori, per qualcuno sembrano non contare nulla o quasi, passiamo alle maniere forti.

Ogni nuovo "non-contributo" alla discussione o rilancio di battibecchi o provocazioni sarà punito con 30 punti, come da Regolamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

salve ragazzi... aspettando l'arrivo della mia asx 4x4, spero fine mese, e viste le condizioni meteo, c'è qualcuno di voi che abbia avuto la fortuna di averla provata sulla neve ??????? solo per avere qualche delucidazione e qualche commento di come si comporta... bye

Io la 4WD ce l'ho dalla fine di luglio..quindi ho beccato tutte le nevicate da novembre in poi..va molto bene...stabilissima..l'importante comunque e avere buone gomme termiche..Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ASX ce lo da 10 giorni e sulle strade delle mie montagne lo provata oggi pom. con la neve x 2 ore (premetto che non ho ancora le termiche xche non riesco a trovarle e le ho ordinate da 16) cmq ho fatto tutte le mie prove e ho constatato che sulla neve fresca la migliore trazione si ottiene con il centrale bloccato e i controlli elettronici disinseriti in salita e invece in discesa con i controlli inseriti e non pensavo che fosse cosi performante sulla neve dato che sono abituato x lavoro ad usare un l200 x uso gravoso. se mi posso permettere volevo rispondere a quella discussione di prima su alfisti e asxisti sono 2 concezioni completamente differenti di guida e divertimento e non bisogna denigrare ne una e laltra io in garage ho anche un 159 tbi sportwagon ed è la mia auto l'asx lo presa x mia moglie ma dove abito io in inverno non riuscirei neanche a uscire dal garage col tbi con i 235/45/18 e la misura piu piccola che puo montare sono i 225/50/17

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti....mi potete aiutare...ho modificato erroneamente il parametro "15000km 12 mesi" sul display....ora mi appare 24 mesi 30000 km.........mi sapete dire come ripristinare il precedente dato....o bisogna recarsi in officina???grazie

ASX 1.8 4wd Invite[sIGPIC][/sIGPIC]Titanium Grey......è arrivataaa!!!! il 21 12 2010....!!:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho eliminato i messaggi frutto della polemica, chissà che non leggendoli la evitiate...

V'invito nuovamente a postare solo se dovete parlare in modo costruttivo dell'auto, ed a non intralciare la discussione di coloro che ne discutono in modo serio ed educato. Grazie.

PS. Il protrarsi di comportamenti di protesta o polemica, comporterà l'assegnazione d'infrazioni o l'espulsione dal forum.

Avvertiti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.