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Touareg 2.5

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Strano.........la mia vecchia golf è stata una macchina eccezionale, ma questa asx non è da meno, passati i 65000km nessun problema, ottima assistenza anche se a partire dal terzo tagliando il conto diventa caro,

ovviamente non è perfetta, rimpiango della mia vecchia vw la verniciatura e la robustezza dei lamierati, in questo l'asx pecca alla grande, si graffia con niente e si coccia solo a guardarla ma per il resto è come piace a me

dagli il gasolio possibilmente di quello buono e..........non ti chiede altro!.... ma ovviamente ognuno la vede a modo proprio......

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

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Forse a me sarà capitato l'esemplare sfortunato, ma in 3 mesi me ne sono successe abbastanza x venderla e tornare a Volkswagen, personalmente non la paragono nemmeno alla golf... Iniziamo dai problemi più gravi, rigenerazioni del fap che buttavano gasolio nella coppa dell'olio con conseguente cambio olio (in garanzia) ogni 3000 4000 km, vivavoce bluetooth che si sconnetteva di continuo durante la chiamata, plastiche di pessima qualità, talmente sottili da far vedere gli scatolati degli airbag sottostanti, e che si graffiavano da niente, rumorosa sopra i 120 all'ora, tergicristalli automatici che funzionavano quando ne avevano voglia e una qualità generale di moquette e finiture decisamente bassa. E altra cosa, ma questo è un problema mio e non dell'auto, la guida da suv non fa per me, imbarca troppo nelle curve, io sono più per una guida sportiva, auto bassa e rigida, anche per questo sono tornato su Golf (con assetto sportivo)...

L'ASX resta per me molto bella esteticamente, aggressiva, e un 4wd mi avrebbe fatto comodo ma nei pochi mesi in cui l'ho posseduta ho capito perchè la Tiguan (x fare un esempio) mi sarebbe costata 6.000€ di più, chissà forse l'avessi presa avrei un Suv ancora adesso e mi sarei abituato a quel tipo di guida :) comunque l'importante è che ognuno sia soddisfatto degli acquisti che fa :) le auto sono passioni e come tali vanno rispettate le idee e i gusti di tutti :)

Concordo, le 2 auto sono agli antipodi come caratteristiche di guida, apprezzo l'asx proprio x la guida alta, non è una vettura da curve paraboliche, le sospensioni sono soffici e il rollio elevato, quando si viaggia in 4 queste caratteristiche si evidenziano in modo palese, ma non c'è inganno basta provare la macchina anche su un percorso breve x capire di che pasta è fatta, personalmente ne avevo abbastanza di auto con il piglio sportivo e volevo qualcosa di piu comodo in caso contrario x quanto mi piaccia il mitsu sarei sicuramente rimasto fedele alla golf, non posso parlarne che bene lo dico sempre .....nell'incertezza compra volkswagen.

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  • 3 settimane fa...

Bentrovati, devo fare una domanda circa la mia nuova (usata) auto mitsubishi asx 2 wd 150 cv.; ho notato che se giro la chiave per mettere in moto non succede nulla mentre se prima premo la frizione e poi accendo il motore parte regolarmente; c'e' qualche possessore di mitsu che mi puo' aiutare ? grazie.

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Bentrovati, devo fare una domanda circa la mia nuova (usata) auto mitsubishi asx 2 wd 150 cv.; ho notato che se giro la chiave per mettere in moto non succede nulla mentre se prima premo la frizione e poi accendo il motore parte regolarmente; c'e' qualche possessore di mitsu che mi puo' aiutare ? grazie.

Ciao, è un sistema del tutto normale che oramai si trova su molte auto moderne, per accenderle devi per forza premere la frizione mentre giri la chiave, è una sicurezza in pratica... Per esempio io sulla mia golf DSG essendo automatica devo premere il freno altrimenti non si accende..

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

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Ciao, è un sistema del tutto normale che oramai si trova su molte auto moderne, per accenderle devi per forza premere la frizione mentre giri la chiave, è una sicurezza in pratica... Per esempio io sulla mia golf DSG essendo automatica devo premere il freno altrimenti non si accende..
Modificato da Regazzoni
--- rimosso "quote" inutile ---
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Rieccomi a voi e vi racconto cosa e' successo stamattina; appena partito con la mia auto a 70-80 orari sulla superstrada si sente un bip e si accende la spia del dpf, vado a leggere sul libretto e mi dice di camminare per 20 minuti con il motore su di giri ed effettivamente dopo aver tirato le marce per un po' si spegne la spia; e' normale o ci sono rischi per la salute se queste polveri sottili del dpf che non e' riuscito a bruciare o espellere le manda nell'abitacolo ? ciao.

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