Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non intendevo cambiarla da solo volevo solo sapere il prezzo e soprattutto un'altra informazione importante;io so' che la asx non ha la cinghia di distribuzione classica ma a catena per cui dopo aver cambiato l'alternatore (con lettera di rischiamo casa madre) il meccanico mi ha detto che comunque ci sono 2 cinghie da cambiare visto il chilometraggio elevato;potrei sapere quali sono cosi le compro su internet magari originali e le faccio montare......ed ache il paraolio che non conoscevo...grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 3 anni fa...

Buongiorno a tutti sono un nuovo possessore di una Mitsubishi asx 1.6 benzina nuova pagata il giusto per quello che offre secondo me. Se paragonata alle altre auto dello stesso segmento ho potuto constatare con i miei occhi avendole viste tutte (da dacia a mercedes) è l’ auto che offre il miglior rapporto qualità prezzo, dopo averla guidata (parlo della versione benzina) posso dire di essere molto soddisfatto, considerando che vengo da una vw tiguan 2.0 tdi 4motion che me ne ha fatte passare di tutti i colori (mancava solo che cambiassi il telaio e la carrozzeria il motore era un vero disastro, praticamente sempre dal meccanico con guasti dai 3000 fino a 5000 euro alla volta eseguiti convinto che poi facesse ancora strada, alla fine l’ Ho regalata a un comproauto.) Una cosa che mi colpisce in negativo è il materiale della carrozzeria in alcuni punti. Spero nei zero incidenti in 5 anni. Soprattutto la parte anteriore mi sembra veramente fragile e leggera rispetto ad una vw per intenderci. Ma posso dire in generale come già fatto prima di essere molto soddisfatto. Sono indeciso solo se installare un’ impianto gpl per ridurre i costi, vengo a chiedere a qualcuno che l’ ha fatto se ne vale la pena considerato che: l’ Assicurazione mi chiede 200 euro in più l’ Anno, l’ auto andrà tenuta almeno 100000km ora ne ha 1300 a tutt’oggi a benzina percorre 13 km con un litro circa, più il costo dell’ impianto che dovrei ancora verificare. Preciso che parliamo dell’ ultima versione gennaio 2019 1.6 benzina. Saluti a tutti.

Modificato da Elvis45
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 1 anno fa...
On 28/10/2010 at 16:45, lordlele scrive:

Avete presente i due contenitori di plastica nel bagagliaio all'estrema dx e sx del piano? Bè, ieri è passata l'arca con Noè e ci ha lasciato un pò di acqua in giro per l'Abruzzo... il problema è che l'acqua me la sono trovata anche nel contenitore di dx e cosa alquanto più irritante è che i sensori adesso hanno un suono strano: praticamente è come se il cicalino fosse immerso appunto in acqua e risulta mooooooooooolto fastidioso. Mi sono accorto della cosa solo stamattina e non ho ancora chiamato il conce per dirgli della cosa. Secondo voi da dove è entrata l'acqua? Ho smontato il contenitore per vedere se c'era qualcosa sotto ma niente e allora ho pensato che il "liquido" possa essersi infiltrato dal portellone :shock: E, comunque, secondo voi un'eventuale riparazione è compresa nella garanzia?

Anche nella mia stessa cosa,

ho visto mentre pioveva che l’acqua scende dalla luce che c’è nel cofano.

si riempie la vaschetta e poi si infiltra sotto il sedile posteriore fino al pianale.

infatti il tessuto è bagnato.

se alzi il sedile e il porta oggetti ruota di scorta ti accorgi subito se è passata da la.

ma il problema ancora è stato risolto.

devo trovare l’origine di accesso.

tu hai avuto modo di risolvere?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Buongiorno a tutti,

ho acquistato di recente una ASX 1.8 intense panoramic 2wd del 2011.

Volevo chiedervi se qualcun altro di voi ha avuto problemi eccessivi di consumo di olio. Ho percorso circa 400-500 km ed il livello dell'olio è passato dal buchino in alto a quello inferiore. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.