Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Il frontale ha il Family feeling come la A1!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una delle auto più tristi che si siano viste a Ginevra. Non capisco come possono pensare di levare clienti al QQ.

invece IMHO l'auto più interessante lanciata da Mitsubishi dai tempi dello Space Star e forse forse del primo Outlander, gli ultimi due modelli di successo di questa casa. ovviamente a me i Suv non piacciono, quindi il mio interesse si ferma qui :lol:.

se il rilancio comincia da qua, bene. tra l'altro questo 1.8 mi ispira davvero: è il primo turbodiesel con valvole ad alzata variabile!

Link al commento
Condividi su altri Social

invece IMHO l'auto più interessante lanciata da Mitsubishi dai tempi dello Space Star e forse forse del primo Outlander, gli ultimi due modelli di successo di questa casa. ovviamente a me i Suv non piacciono, quindi il mio interesse si ferma qui :lol:.

se il rilancio comincia da qua, bene. tra l'altro questo 1.8 mi ispira davvero: è il primo turbodiesel con valvole ad alzata variabile!

confermo la tua opinione, è una proposta interessante in un settore combattutissimo dove credo potra' dire la sua in termini di vendite.

odio il family feeling in generale ma qui mi pare ben riuscito... spero che dal vivo non mi deluda come mi è appena accaduto con l'Outlander ristilizzato.

interessante il motore e congrui i prezzi, se la qualità sara' all'altezza delle migliori della categoria allora la candido a prossima auto di famiglia.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

Vista in concessionaria, la versione 4wd diesel panoramic.

non è male, mi aspettavo qualcosa di più come plastiche e profilatura sedili; ma io sono abituato troppo bene.

unica cosa: il sedile guidatore mi pare un pò troppo alto anche se tutto abbassato (sono alto 1,78m) e regolando il volante all'altezza giusta avrei poco spazio tra la corona e le mie gambe; non mi pare si possa regolare in profondità.

questo mi ha lasciato un pò perplesso sinceramente.

entro 15 gg comunque prevedo di fare un giro di prova.

personalmente non la pagherei più di 25.000€

Link al commento
Condividi su altri Social

sono andato a vederla pure io, ora aspetto che esca la nuova Sportage per fare un confronto secco.

non è mica male, l'ho preferita decisamente dal vivo che dalle foto. gli interni sono in stile jap e ci sono abituato da ormai troppi anni per rimanerne deluso anche se mi ricordano terribilmente quelli della sedici.

ora però vorrei guidarla... vi faccio sapere le mie impressioni appena riesco.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.