Vai al contenuto

Nissan Qashqai/Qashqai+2 Facelift (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Appena l'ho vista mi è venuta un deja-vu (o come minkia si scrive) ma non riesco a capire di cosa :roll:

Per il resto non sembra male o peggiorata...

Modificato da Navarre75
dimenticato l'apostrofo

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da possessore di QQ posso dire che i nuovi fari più filanti mi piaccione, la mascherina anche ma il paraurti anteriore che scende sotto la presa d'aria è oscenamente barocco.

da evitare anche i fari posteriori del Vicenza.

ecco la brochure ufficiale, presa dal forum italiano qashqai: http://giampablo.altervista.org/forum/download/file.php?id=1247&sid=03fbf81b751b9b1f9b4ec64db9e98106

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei osato un maggior accostamento al frontale della fx mazinga(lo so piace solo a me):lol:....Tuttavia il risultato,almeno in render è apprezzabile...

I fari dietro non li avrei toccati...sembrano presi dalla kia rio

Link al commento
Condividi su altri Social

da possessore di QQ posso dire che i nuovi fari più filanti mi piaccione, la mascherina anche ma il paraurti anteriore che scende sotto la presa d'aria è oscenamente barocco.

da evitare anche i fari posteriori del Vicenza.

ecco la brochure ufficiale, presa dal forum italiano qashqai: Qashqai Mania FORUM • Informazione

Quoto. bello il frontale e brutti i fari post.

Sono curioso di vedere gli interni come li hanno migliorati.

Noto che hanno ritarato le sospensioni (ma come mai...8-)), visto che a tutti noi sembrava un po' troppo rigida e qualcuno come me ha cambiato (in garanzia) gli ammortizzatori posteriori perché rumorosi

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.