Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Blackadder93
      Buonasera, anzi buonanotte, a tutti! Ho di recente ordinato una Giulietta 1.6 JTDm TCT, e prima che mi venga consegnata vorrei dotarmi di cerchi in lega e gomme termiche. Per la stagione invernale sceglierei la misura 16", che porta le 205/55.
      Ho già chiesto in giro un po' di opinioni, viste le ampie possibilità di scelta, e dopo aver cercato i migliori prezzi online sono riuscito a restringere il campo delle potenziali gomme oggetto di scelta alle seguenti:
      Pirelli Winter Sottozero 3 - 72 euro a pneumatico; Nokian WR A4 - 69 euro a pneumatico; Dunlop Wintersport 5 - 74 euro a pneumatico. I prezzi sono davvero simili, e credo che la qualità sia tutto sommato equiparabile... I primi consigli ricevuti mi orienterebbero verso le Nokian, a vostro parere quali potrebbero essere le migliori, per la misura 205/55 R16? Preferibilmente tra quelle citate ma non solo, ovviamente 
      Grazie in anticipo. 
    • By cintut
      Ciao a tutti, come da oggetto volevo sapere se qualcuno sa dirmi come sono le General Tire.
      In particolare ero attratto da una offerta sugli Altimax Sport 185/55 R16 per la mia Jazz del 2012. 
      In rete non riesco a trovare opinioni articolate su come siano questi pneumatici ed i pochi pareri sono molto discordanti
      Qualcuno mi riesce ad aiutare?
      grazie mille in anticipo! 
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.