Vai al contenuto

Alleanza Volkswagen Suzuki - La rottura


Messaggi Raccomandati:

I miei due centesimi: la Tata romperà l'alleanza con la FIAT (se non erro ci sono dei problemi), i proprietari della Suzuki cederanno l'80% della Suzuki alla FIAT ed entreranno nell'azionariato del Gruppo Suzuki/FIAT/Chrysler. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I miei due centesimi: la Tata romperà l'alleanza con la FIAT (se non erro ci sono dei problemi), i proprietari della Suzuki cederanno l'80% della Suzuki alla FIAT ed entreranno nell'azionariato del Gruppo Suzuki/FIAT/Chrysler. :mrgreen:

Per Tata lo penso anch'io.

Per quanto riguarda Suzuki è più probabile che facciano un bel seppuku party piuttosto che dare l'80% al maglioncino triste. :D :D :D IMHO è più probabile che tornino a fare accordi mirati con un pò tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me sarebbe una gran bella cosa per fiat fare una partnership con suzuki più ampia di quella fatta con la 16.

Fiat potrebbe fornire il multiair e i diesel ed in cambio avere accesso ai mercati orientali e magari all'ibrido, visto che hanno già la sx4 ibrida, e da bravi giapponesi credono anche loro in questa tecnologia. Mi sembra un partner compatibile con Fiat ma mi auguro estendano la collaborazione proprio per coprire le reciproche mancanze.

Link al commento
Condividi su altri Social

un riavvicinamento tra fiat e suzuki è moooolto probabile... più di una semplice voce...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella bella fresca dal Giappone :D

Suzuki: rompe accordo con Volkswagen, vedute strategiche diverse

Tokyo, 12 set - La casa automobilistica giapponese Suzuki ha annunciato di avere deciso di porre fine alla sua collaborazione industriale e alla partecipazione nel capitale con il suo omologo tedesco Volkswagen, inaugurata nel 2009. La decisione e' motivata da differenze di vedute strategiche. Suzuki giudica ora difficile l'attuazione pratica delle collaborazioni tecnologiche che erano alla base del presente accordo. Col-Mai-Y- 12-09-11 08:31:40 (0058)FE,ASIA,TV 3

08:42

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.