Vai al contenuto

Aston Martin V8 Vantage/Roadster (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 22/10/2011

Aston_Martin_V8_Vantage_2010_01.jpg

Aston_Martin_V8_Vantage_2010_02.jpg

Aston_Martin_V8_Vantage_2010_03.jpg

Aston_Martin_V8_Vantage_2010_04.jpg

Aston_Martin_V8_Vantage_2010_05.jpg

Aston_Martin_V8_Vantage_2010_06.jpg

Aston_Martin_V8_Vantage_2010_07.jpg

Aston_Martin_V8_Vantage_2010_08.jpg

Aston_Martin_V8_Vantage_2010_09.jpg

Aston_Martin_V8_Vantage_2010_10.jpg

Aston_Martin_V8_Vantage_2010_11.jpg

Aston_Martin_V8_Vantage_2010_12.jpg

autoscoops.be

Prezzi :

Benzina :

4.7 V8 (426Cv) :

Coupé : 119.984€

Coupé Sportshift : 124.522€

Coupé N420 : 132.276€

Coupé N420 Sportshift : 136.813€

-----

Roadster : 131.076€

Roadster Sportshift : 135.633€

Roadster N420 : 143.368€

Roadster N420 Sportshift : 147.905€

-----------------

Adesso ha i fari posteriori bianchi..

Comunque in Aston credono in questo progetto, lo aggiornano e migliorano anno dopo anno..

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Fanno bene a crederci, prima di tutto perchè è una delle auto più belle in commercio (anche più del db9 secondo me), seconda di poi perchè è il modello che li ha tenuti a galla fino ad ora...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aston Martin is preparing to launch an updated V8 Vantage range for 2010. The beady-eyed spies at CAR UK caught a suspicious-looking blue model badged as a V8 but dressed in part like the V12 running around near the company's Gaydon, Warwickshire headquarters.

It turns out it was a 2010 MY test unit. Changes made include a magnum silver bonnet, new optional 10-spoke forged 19-inch alloy wheels with diamond turned and silver finish, and clear rear lights. The interior can be specified with new optional lightweight seats with kevlar and carbon fibre construction. Weight savings from these amount to 17kg (37 lbs). There is also an optional 1,000W B&O hi-fi system to suit every musical taste.

Through transmission ratio alterations and software remapping the 2010 V8 Vantage is said to emit an average of 315g/km in C02 gases, down from 328g/km. With the Sportshift gearbox that figure drops even further to 300g/km.

Orders are being accepted right now, with first deliveries only expected early next year. V8 Vantage Coupe prices will start at £83,191 (US$134,950) and at £91,021 (US$147,650) for the Roadster.

More photos will be added, if Aston Martin releases any for this "soft launch."

WCF

Ecco qua qualcosa..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro è l'unica auto che riesce a farmi piacere i fari bianchi... Generalmente sono tamarri, su questa ci stanno pure meglio di quelli rossi...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

adesso sai cosa regalarmi a natale:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.