Vai al contenuto
  • 0

Chi ha mai acquistato su Gommadiretto.it ?


Sailor

Domanda

Buona sera, avrei bisogno di una spiegazione da parte di chi ha acquistato su gommadiretto.it .

Recentemente ho fatto un ordine per delle gomme invernali con la scelta di pagamento mediante Bonifico bancario.

Tra le varie richieste ( ad esempio il numero di ordine ) ne compare una che non so come affrontare; Mi viene richiesto di inserire il ''Numero Cliente'', ma questo benedetto numero non compare da nessuna parte.

Qualcuno mi saprebbe dire dove trovarlo ?

Grazie Dell'attenzione. Simone.

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 1

Acquistato un paio di volte su gommadiretto, mai problemi, consegna puntuale, gomme con DOT recente, e pagate meno che dal gommista. Per me vai tranquillo.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho acquistato 4 gomme 2 settimane fa, con consegna settimana scorsa; solo che ho pagato con la carta delle poste di un mio amico, quindi non mi ha chiesto nessun numero cliente. Come detto da Luc@, se hai problemi, mandagli una mail....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie per l'aiuto. Ho mandato la mail e mi hanno risposto praticamente subito !!

Speriamo che vada tutti bene.

Simone

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anch'io ho acquistato molti treni di gomme di marche diverse da Gommadiretto e sono molto soddisfatto dei prodotti che ho comprato.Qualche problema l'ho avuto con quelle teste di ****** di alcuni gommisti che quando vedono che gli porti le gomme da montare si fanno prendere dalla gelosia....( e conviene chiedere PRIMA quanto prendono per montare ed equilibrare un pneumatico)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guarda hai ragione...la prima volta ho chiesto il preventivo al mio gommista e gli ho spiegato la cosa. è stato onesto e mi ha chiesto 40 euro.

é logico che non sono contentissimi. io come scusa ho detto che volevo montare le gomme montate direttamente dalla casa madre con cui mi ero trovato bene (Continental Premium Contact) sapendo che il gommista non le teneva come marca.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche se è un po' vecchio il topic volevo dire la mia:

Ho acquistato lunedì da gommadiretto e oggi (giovedì) mi hanno consegnato tutto.

Sono rimasto stupito!

E pensare che una volta avevo ordinato da gommealmigliorprezzo e dopo 2 settimane non avevo visto nulla... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.