Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E' un carrozziere svizzero.

Alcuni concept precedenti, che probabilmente avrai già visto.

pho_ichange_car_side_3.jpgsquba_a4_250.jpg

zazen_sunset_rear.jpgpho_cho1.jpg

pho_spl1.jpg

P.S.

Ho sbirciato un po' sul loro sito.

Se a qualcuno interessa vendono questa interessante auto usata: anno 2009, 1.000 km, 160 cavalli, elettrica, su base 5oo Abarth, 40mila franchi Svizzeri. :D

e2_1.jpg

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...

A parte alcuni futili dettagli tipo l'assenza del volante (:lol:), ispira davvero simpatia... Non è poi così brutta...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma si usa il joystick? fatemi capire....

carino l'oroscopoo del viaggiatore piantato nel centro del cruscotto...

cina-oroscopo-2009-bilancia-scorpione-e-sagittario-fanno-vacanze-da-sogno_1746-4259.jpg

così hai buone possibilità di capire se arrivi a casa sano e salvo anche senza volante..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma lo sponsor "coop" è perchè sarà inserita nella loro raccolta punti? :lol:

Me l'immagino il pensionato alla cassiera "sah...ho 5 milioni di punti...e sono indeciso tra la ruspa in kit di montaggio e il quadriciclo col joystick...ma poi devo chiedere a mio nipote di 6 anni di insegnarmi ad usarla"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.