Vai al contenuto

Mini Clubman Soho [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

mini-clubman-soho_1.jpg

mini-clubman-soho_2.jpg

Prende il nome da un famoso quartiere di Londra e ne trae spunto per adottare uno stile urbano fatto di colori e finiture inedite. Si tratta della MINI Clubman Soho, versione speciale della piccola wagon inglese destinata al solo mercato italiano, disponibile da gennaio 2010 nelle concessionarie del nostro paese a un prezzo che parte dai 19.900 euro della One. L'alternarsi di superfici chiare e scure punta ad un effetto contrastante che si sposa con i fari bi-xeno dalla calotta nera e la nuova vernice White Silver.

DETTAGLI ESCLUSIVI

La MINI Clubman Soho è disponibile con motorizzazioni One, Cooper, Cooper D e Cooper S, nei colori Horizon Blue, Midnight Black, Pepper White, Dark Silver e White Silver. Quest'ultima tonalità di grigio è inedita per la Clubman e può essere abbinata sulla One Soho sia al tetto bianco (Aspen White) che nero. Gli indicatori di direzione sono bianchi, il </STRONG itxtvisited="1">terminale di scarico è cromato</STRONG itxtvisited="1"> su tutte le versioni, i side scuttles hanno un disegno specifico, mentre l'alloggiamento fari di coda e il battivaligia sono verniciati in tinta con il resto della carrozzeria. Il volante sportivo a tre razze ricoperto in pelle e la plancia in alluminio satinato contraddistinguono l'abitacolo della MINI Clubman Soho, assieme ai sedili in stoffa/pelle.

MOTORI: I SOLITI NOTI

I motori presenti nella gamma Clubman Soho sono quelli già presenti nella gamma, vale a dire il 1.4 benzina da 95 CV della One (5,4 l/100 km e 130 g/km di CO2), il 1.6 aspirato della Cooper (120 CV), il 1.6 turbocompresso della Cooper S (175 CV) e il 1.6 diesel da 110 CV della Cooper D. I cerchi in lega di serie sono i Bridge Spoke da 16" con pneumatici 195/55 sulla MINI One Clubman Soho e i Black Star Bullet da 17" con gomme 205/45 per Cooper, Cooper D e Cooper S, optional sulla One.

PREZZI

La raccolta ordini della nuova MINI Clubman Soho parte il 4 gennaio 2010 sulla base di un listino prezzi che vede come modello d'accesso la MINI One Clubman Soho da 19.900 euro. Per acquistare la MINI Cooper D Clubman Soho si parte invece da 26.600 euro e per la sportiva MINI Cooper S Clubman Soho occorrono almeno 28.900 euro.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina, continua a piacermi molto. Questo abbinamento cromatico, poi, le dona parecchio...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente hano tolto quel plasticone che la rendeva orrida, ora resta da togliere l'intero terzo volume ed è perfetta :lol:

a parte gli scherzi è migliorata anche se quei fari posteriori sono osceni, io la comprerei solo perchè mi fa ricordare la splendida Londra e lo splendido quartiere di Soho ;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.