Vai al contenuto

Buon Natale, buone Feste e... Buon 2010!!!


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

caffè e ammazzacaffè!

propongo un'amnistia sulla plafoniera e suggerisco i prossimi temi di discussione per la giulietta:

- la traversa modificata: sarà in magnesio? adamantio? marzapane? ma soprattutto.. dove sta la traversa?

- l'imperiale, questo sconosciuto.. non era il cielo? sarà in cachemire?

- il brancardo.. ma non suonava il piano da costanzo? o faceva le pernacchie da arbore?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Contorno.

Cioè, no... terzo.

Buon duemilaedieci a tutti.

Agli amanti delle plafoniere.

A quelli che le plafoniere gli fanno una pippa.

A quelli che per una pippa si venderebbero la plafoniera.

A quelli che la plafoniera gli resta accesa senza motivo.

A quelli che senza motivo aprono una discussione sulla plafoniera.

A quelli che sclerano perchè entrano e leggono "oh no, ancora la plafoniera?"

A quelli che... come me, a forza di leggere questa parola in ogni dove... sono qui stasera a chiedersi... "ma a parte tutto... perchè caxxo quest'affare in mezzo all'imperiale si chiama plafoniera? E perchè tutto quello che c'è attorno si chiama imperiale?"

Insomma, buon 2010 a tutti. Ora devo andare. Meglio che scenda sotto in cortile a controllare, perchè forse quando son tornato casa ho lasciato accesa la plafoniera.

caffè e ammazzacaffè!

propongo un'amnistia sulla plafoniera e suggerisco i prossimi temi di discussione per la giulietta:

- la traversa modificata: sarà in magnesio? adamantio? marzapane? ma soprattutto.. dove sta la traversa?

- l'imperiale, questo sconosciuto.. non era il cielo? sarà in cachemire?

- il brancardo.. ma non suonava il piano da costanzo? o faceva le pernacchie da arbore?

risatissima.gifrisatissima.gifrisatissima.gif

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Contorno.

Cioè, no... terzo.

Buon duemilaedieci a tutti.

Agli amanti delle plafoniere.

A quelli che le plafoniere gli fanno una pippa.

A quelli che per una pippa si venderebbero la plafoniera.

A quelli che la plafoniera gli resta accesa senza motivo.

A quelli che senza motivo aprono una discussione sulla plafoniera.

A quelli che sclerano perchè entrano e leggono "oh no, ancora la plafoniera?"

A quelli che... come me, a forza di leggere questa parola in ogni dove... sono qui stasera a chiedersi... "ma a parte tutto... perchè caxxo quest'affare in mezzo all'imperiale si chiama plafoniera? E perchè tutto quello che c'è attorno si chiama imperiale?"

Insomma, buon 2010 a tutti. Ora devo andare. Meglio che scenda sotto in cortile a controllare, perchè forse quando son tornato casa ho lasciato accesa la plafoniera.

caffè e ammazzacaffè!

propongo un'amnistia sulla plafoniera e suggerisco i prossimi temi di discussione per la giulietta:

- la traversa modificata: sarà in magnesio? adamantio? marzapane? ma soprattutto.. dove sta la traversa?

- l'imperiale, questo sconosciuto.. non era il cielo? sarà in cachemire?

- il brancardo.. ma non suonava il piano da costanzo? o faceva le pernacchie da arbore?

:pz :pz :pz

Ma non vi sono ancora passati gli effetti dell'alcol di S.Silvestro?

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Se voi siete primo, secondo, contorno, caffè e ammazza caffè, io che sono, lo spiedo riscaldato il pranzo del primo dell'anno?

Se la plafoniera per me è il lampadario che ho in bagno, posso chiamare quella della macchina " luce abitiacolo"?

Ma sopratutto, se non è troppo tardi, posso farvi ancora gli auguri?

Buon 2010!!

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
:pz :pz :pz

Ma non vi sono ancora passati gli effetti dell'alcol di S.Silvestro?

No, è che conoscono bene Autopareri; purtroppo per loro.

Comunque, nel caso ti fossero (fortunatamente) sfuggite le ultime novità provvedo ad aggiornarti: il topic sulla Giulietta è stato chiuso dopo che la discussione era degenerata sull'argomento plafoniera. Non chiedermi i particolari della cosa, io so solo che mi sono trovato davanti a 4 pagine di discorsi sulle plafoniere che non sono premium quanto dovrebbero.

Cosa che mi richiama alla memoria i deliri sul sotto-plancia della che non è morbido al tatto; e che cavolo ma stiamo parlando di automobili o delle tette di una donna? :pz

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

No, è che conoscono bene Autopareri; purtroppo per loro.

Comunque, nel caso ti fossero (fortunatamente) sfuggite le ultime novità provvedo ad aggiornarti: il topic sulla Giulietta è stato chiuso dopo che la discussione era degenerata sull'argomento plafoniera. Non chiedermi i particolari della cosa, io so solo che mi sono trovato davanti a 4 pagine di discorsi sulle plafoniere che non sono premium quanto dovrebbero. [...]

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.