Jump to content

Recommended Posts

• Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

2011 anno di arrivo di chrysler in italia :D

Si legge male, ma quel New Fiat segmento I sotto il future doblò che è, colorato di quel bluette chrysler?

Edited by Coaster
Posted (edited)

Lancia ricarrozza le auto USA (ed è scelta giustissima imho).

Alfa invece......... chiude? :roll::roll::roll:

Spero quel vuoto dipenda più da mancanza di certezza che da certezza.:(r

Qui presentazioni complete:

Slide:

http://www.fiatgroup.com/it-it/shai/iinfo/presentations/Documents/Palazzo_Chigi_Roma_22_Dicembre_2009_presentazione_AD.pdf

Slide con discorso Marchionne:

http://www.fiatgroup.com/it-it/shai/iinfo/presentations/Documents/Palazzo_Chigi_Roma_22_Dicembre_2009_intervento_AD.pdf

Edited by <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Posted (edited)

azz è un piano veramente povero... soprattutto per Alfa.

Anche per Fiat e Lancia comunque i modelli nuovi a parte la Uno riguardano tutti il 2011.

Un'altro fl per Y e Musa!? ma basta!!!

La cosa che mi delude di più è l'assenza della 500 giardiniera, si diceva che Cinquecento sarebbe stato in pratica un marchio nel marchio con diverse carrozzerie disponibili e invece... una una carrozzeria e mezzo poi più niente per i prossimi 2 anni mah...

Edited by alettone75

niente da dichiarare...

Posted

http://www.corriere.it/Media/Foto/2009/12/22/SMincontroIstituzioniSindacati_dicembre2009.pdf

pag. 26 27 Marchionne parla del futuro piano prodotti di FGA in particolare:

"Nel 2011, inoltre, si avrà l’impatto più ampio sulla gamma di FGA dell’alleanza con Chrysler.

Ben cinque vetture – una a marchio Fiat, le altre Lancia – andranno ad ampliare le rispettive

offerte. Sono tutte vetture che derivano da modelli Chrysler di alta gamma.

In particolare, Fiat introdurrà sul mercato un Crossover; mentre Lancia potrà contare su

due nuove auto di segmento D - una berlina e una cabrio -, su una nuova ammiraglia e su un

monovolume di grandi dimensioni."

___

Lancia in grande spolvero.... 4 modelli una D berlina, una D cabrio (!) (penso le future sebring o 200C) una E (300C) ed il monovolume (voyager)

ottimo!

Alfa in affanno mi sa che la mettono in freezer...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Posted (edited)

Che pena..........secondo me poi le lancia D del 2011 non saranno nient'altro che la rimarchiatura con annesso restylng delle pessime D crysler attuale (Base mitsu se non sbaglio)....ma che nuova 200c!!!

In tutto sto piano-povertà la cosa buona è che finalmente fiat farà qualcosa di meDio vendibile quel 5-7 posti penso sia un crossover mpv.......ah ovviamente niente bravo sw, alfa crossover nè tantomeno varianti di carrozzeria di mito nè 159 restylng ma my:(:(, nemmeno la bruttina ma più volte annunciata 500 giardiniera,ecc,ecc

Nel 2010 fiat journey?

Edited by Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Posted
Che pena..........secondo me poi le lancia D del 2011 non saranno nient'altro che la rimarchiatura con annesso restylng delle pessime D crysler attuale (Base mitsu se non sbaglio)....ma che nuova 200c!!!

In tutto sto piano-povertà la cosa buona è che finalmente fiat farà qualcosa di meDio vendibile quel 5-7 posti penso sia un crossover mpv.......ah ovviamente niente bravo sw, alfa crossover nè tantomeno varianti di carrozzeria di mito.

Nel 2010 fiat journey?

il 5-7 posti dovrebbe essere la nuova Idea su base GPunto a quel che si diceva sul foro qualche giorno fa... e ci sta benissimo, speriamo solo che esca all'inizio e non alla fine del 2011.

niente da dichiarare...

Posted

Il problema è che a quanto pare quelle Lancia... le vedremo con marchio Lancia qua in Italia e poco altro in UE: di fatto Lancia divernta Vauxall.

Un errore terribile, gia oggi Chrysler in UE è meno considerata e venduta di Lancia.

Se Lancia avesse una gamma completa in pochi anni avrebbe ben piu possibilita, specie se qualcuno potra nella mente associarla a Chrysler (e non a FIat come oggi)

Purtroppo qua si pagano errori che arrivano da anni

Posted
..ma che nuova 200c!!!

In tutto sto piano-povertà la cosa buona è che finalmente fiat farà qualcosa di meDio vendibile quel 5-7 posti penso sia un crossover mpv.......ah ovviamente niente bravo sw, alfa crossover nè tantomeno varianti di carrozzeria di mito.

Nel 2010 fiat journey?

perchè non la 200c?

comunque L0 5-7 posti imho è sostituta di multipla su base journey.

Posted

Purtroppo qua si pagano errori che arrivano da anni

Si ma basta sta storia di errori che arrivano da anni cantarella ecc..........questo piano è una pena fatta di errori e scelte fatte ADESSO non da cantarella,fresco ecc...

Ridateci l'ING dell'IVECO!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......