Vai al contenuto

Product Plan Fiat 2010 / 2011


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lancia ricarrozza le auto USA (ed è scelta giustissima imho).

Alfa invece......... chiude? :roll::roll::roll:

Spero quel vuoto dipenda più da mancanza di certezza che da certezza.:(r

Qui presentazioni complete:

Slide:

http://www.fiatgroup.com/it-it/shai/iinfo/presentations/Documents/Palazzo_Chigi_Roma_22_Dicembre_2009_presentazione_AD.pdf

Slide con discorso Marchionne:

http://www.fiatgroup.com/it-it/shai/iinfo/presentations/Documents/Palazzo_Chigi_Roma_22_Dicembre_2009_intervento_AD.pdf

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

azz è un piano veramente povero... soprattutto per Alfa.

Anche per Fiat e Lancia comunque i modelli nuovi a parte la Uno riguardano tutti il 2011.

Un'altro fl per Y e Musa!? ma basta!!!

La cosa che mi delude di più è l'assenza della 500 giardiniera, si diceva che Cinquecento sarebbe stato in pratica un marchio nel marchio con diverse carrozzerie disponibili e invece... una una carrozzeria e mezzo poi più niente per i prossimi 2 anni mah...

Modificato da alettone75

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.corriere.it/Media/Foto/2009/12/22/SMincontroIstituzioniSindacati_dicembre2009.pdf

pag. 26 27 Marchionne parla del futuro piano prodotti di FGA in particolare:

"Nel 2011, inoltre, si avrà l’impatto più ampio sulla gamma di FGA dell’alleanza con Chrysler.

Ben cinque vetture – una a marchio Fiat, le altre Lancia – andranno ad ampliare le rispettive

offerte. Sono tutte vetture che derivano da modelli Chrysler di alta gamma.

In particolare, Fiat introdurrà sul mercato un Crossover; mentre Lancia potrà contare su

due nuove auto di segmento D - una berlina e una cabrio -, su una nuova ammiraglia e su un

monovolume di grandi dimensioni."

___

Lancia in grande spolvero.... 4 modelli una D berlina, una D cabrio (!) (penso le future sebring o 200C) una E (300C) ed il monovolume (voyager)

ottimo!

Alfa in affanno mi sa che la mettono in freezer...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che pena..........secondo me poi le lancia D del 2011 non saranno nient'altro che la rimarchiatura con annesso restylng delle pessime D crysler attuale (Base mitsu se non sbaglio)....ma che nuova 200c!!!

In tutto sto piano-povertà la cosa buona è che finalmente fiat farà qualcosa di meDio vendibile quel 5-7 posti penso sia un crossover mpv.......ah ovviamente niente bravo sw, alfa crossover nè tantomeno varianti di carrozzeria di mito nè 159 restylng ma my:(:(, nemmeno la bruttina ma più volte annunciata 500 giardiniera,ecc,ecc

Nel 2010 fiat journey?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Che pena..........secondo me poi le lancia D del 2011 non saranno nient'altro che la rimarchiatura con annesso restylng delle pessime D crysler attuale (Base mitsu se non sbaglio)....ma che nuova 200c!!!

In tutto sto piano-povertà la cosa buona è che finalmente fiat farà qualcosa di meDio vendibile quel 5-7 posti penso sia un crossover mpv.......ah ovviamente niente bravo sw, alfa crossover nè tantomeno varianti di carrozzeria di mito.

Nel 2010 fiat journey?

il 5-7 posti dovrebbe essere la nuova Idea su base GPunto a quel che si diceva sul foro qualche giorno fa... e ci sta benissimo, speriamo solo che esca all'inizio e non alla fine del 2011.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che a quanto pare quelle Lancia... le vedremo con marchio Lancia qua in Italia e poco altro in UE: di fatto Lancia divernta Vauxall.

Un errore terribile, gia oggi Chrysler in UE è meno considerata e venduta di Lancia.

Se Lancia avesse una gamma completa in pochi anni avrebbe ben piu possibilita, specie se qualcuno potra nella mente associarla a Chrysler (e non a FIat come oggi)

Purtroppo qua si pagano errori che arrivano da anni

Link al commento
Condividi su altri Social

..ma che nuova 200c!!!

In tutto sto piano-povertà la cosa buona è che finalmente fiat farà qualcosa di meDio vendibile quel 5-7 posti penso sia un crossover mpv.......ah ovviamente niente bravo sw, alfa crossover nè tantomeno varianti di carrozzeria di mito.

Nel 2010 fiat journey?

perchè non la 200c?

comunque L0 5-7 posti imho è sostituta di multipla su base journey.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo qua si pagano errori che arrivano da anni

Si ma basta sta storia di errori che arrivano da anni cantarella ecc..........questo piano è una pena fatta di errori e scelte fatte ADESSO non da cantarella,fresco ecc...

Ridateci l'ING dell'IVECO!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.