Vai al contenuto

Seat Exeo4 (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ad aprile arriverà per la sedan e per la ST la trazione Total Traction 4 e sarà disponibile per le motorizzazioni 2.0 TDI da 170 CV e 2.0 TSI da 200 CV.

es.autoblog

-----

Ottima soluzione, per un'auto che dopo un lento avvio si sta diffondendo (sopratutto in versione ST) qui a palermo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

la seat Exeo non la considero la A4 Low cost...però mi fa storcere il naso, è priva di qualsiasi identità da "seat", anche se trovare un rapporto qualità prezzo del genere è assai difficile, contando che un'A4 rimarchiata.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la seat Exeo non la considero la A4 Low cost...però mi fa storcere il naso, è priva di qualsiasi identità da "seat", anche se trovare un rapporto qualità prezzo del genere è assai difficile, contando che un'A4 rimarchiata.

a parità di costo prendo una Superb che almeno è un progetto fresco..(2008) a fronte della A4 Rebadged (2000)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la seat Exeo non la considero la A4 Low cost...però mi fa storcere il naso, è priva di qualsiasi identità da "seat", anche se trovare un rapporto qualità prezzo del genere è assai difficile, contando che un'A4 rimarchiata.

Perchè Seat ha un'identità?...comunque su Auto ne hanno parlato bene, sembra assettata decisamente meglio rispetto alla A4 da cui deriva...meno sottosterzo, sterzo più preciso, consumi più bassi, etc...

Link al commento
Condividi su altri Social

a parità di costo prendo una Superb che almeno è un progetto fresco..(2008) a fronte della A4 Rebadged (2000)

Mi sa che la superb (golf-octavia lunga) costa di più ma magari mi sbaglio........cmq exeo è un floppone ma ha venduto a tutto ottobre in italia 419 auto (poi magari al 90% sono aziendali della ww o kmo da sbolognare) penso solo berlina e non in 10 mesi, accord 452 auto in 10 mesi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè Seat ha un'identità?...comunque su Auto ne hanno parlato bene, sembra assettata decisamente meglio rispetto alla A4 da cui deriva...meno sottosterzo, sterzo più preciso, consumi più bassi, etc...

Praticamente affermano che l'A4 precedente era una sola.....che andava peggio e costava molto di più.

Immagino la felicità di chi l'aveva comprata.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.