Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche a me pare un po' barocca.

imho l'unico particolare marcato avrebbe dovuto essere la linea di cintura, anche perchè avrebbe sottolineato la particolarità del sistema di apertura.

Tutti i ghirigori stilistici invece non fanno altro che complicarla e invecchiarla seduta stante.

Poi con questo colore ricorda pericolosamente la vecchia corolla verso

edit:

ecchila... sarà pure il colore..

corolla_verso_01.jpg

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

... (avete notato nella foto a porte aperte che la sinistra ha la manovella alzavetro e la destra no? Misteri Opel :D ) ...

:D Mentre modificavano le foto con photoshop si sono dimenticati di cancellare la manovella di una delle portiere ...

Guardando questa foto non vi sembra che in alcuni elementi Meriva e Scenic si assomiglino molto nel muso?

Opel-Meriva_2011_photo_02.jpg

Renault-Grand_Scenic_2010_photo_07.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco altre foto:

Opel-Meriva_2011_photo_02.jpg

Opel-Meriva_2011_photo_05.jpg

Opel-Meriva_2011_photo_07.jpg

Qui con marchio Vauxhall

Vauxhall-Meriva_2011_photo_02.jpg

Comunque la linea della vetratura laterale non è che sia proprio il massimo della personalità e dell'originalità visto che è stata ripresa da quella della C4 Picasso.

Comunque in linea generale non è bruttissima come macchina di sicuro migliorata nella qualità, ha perso un po' di personalità e personalmente il posteriore non mi "intriga" e il sistema delle portiere ad anta di armadio mi sembra abbastanza inutile e penso anche scomodo soprattutto in certe situazioni di parcheggio.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dire che ha perso di personalità mi sembra esagerato visto che la precedente era un cassonetto con fari quadrati :)

Questa è una delle 3-4 auto che conosco che ha questo sistema di portiere, e le altre sono tutte sopra i 200.000 € :)

POi il muso sa di già visto perchè l'astra ce l'ha quasi uguale, ma il pantografare fari e griglie lo fanno tutte le case. Carina cmq.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti servono a un cazzo..

pensa che bello rimanere bloccato nel parcheggio a lisca di pesce mentre scendi, solo perchè tuo figlio ha deciso di scendere nel tuo stesso momento...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso dire che mi piace, perchè non è il mio genere di auto.

La neravtura bassa della fiancata mi sembra fuori luogo, però a parte questo la trovo riuscita. Anche le porte a libro mi sembrano un'utile trovata, e aumentano anche lo spazio percepito nell'abitacolo.

Non mi affascina, però la trovo positiva. +1 :agree:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.