Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Pessimo lavoro a cominciare dal frontale, dove sia il volume intero che le parti di finizione (fari allucinanti...) sono fuori proporzione col resto della vettura.

Fiancata con ridicolezze varie ed assortire... A cosa serve il fregio di Insigna in una vettura a sviluppo così verticale? E lo scalino? C'era bisogno di scimmiottare la Picasso, dove il lavoro di inserimento di questo difficile artifizio scenico è ben più riuscito? E La coda con orribile lunotto "colante" a mò di Stilo MW?

In sintesi, collage di trovate sceniche piazzate senza coerenza qua e là... Condite da un pessimo equilibrio dei volumi...

Sulle porte non mi pronuncio, ma è una trovata in linea con la pochezza di questo progetto, dove si legge solo la mediocre volontà di stupire senza "integrare"...

L'ennesimo aborto, una autentica merda...

L'ennesimo aborto di chi? Mi pare che Insignia e Astra non siano proprio da buttare....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aggiungici che la loro comodità/praticità è quantomeno tutta da dimostrare.... ;)

domanda da ignorante..ma per quanto riguarda eventuali riparazioni di carrozzeria questa soluzione comporta qualche problema?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda da ignorante..ma per quanto riguarda eventuali riparazioni di carrozzeria questa soluzione comporta qualche problema?

Nessun problema particolare. Non è una soluzione che comporta particolari difficoltà ne è poi così inedita.

La presenza del montante centrale, poi, la rende praticamente identica ad una normalissima portiera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo anche ieri sera come usa scender dall'auto la gente, ovvero strusciando con estrema dovizia il piede contro il pannello porta... :(r Penso che sta soluzione delle porte a libro non sia poi male... Più facile poi sistemare un'eventuale bimbo in un seggiolino.

In generale come linea io la trovo piacevole, non capisco tutte le cattiverie che ho sentito, che auto più belle ci sono nella categoria? Musa forse... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo anche ieri sera come usa scender dall'auto la gente, ovvero strusciando con estrema dovizia il piede contro il pannello porta... :(r Penso che sta soluzione delle porte a libro non sia poi male... Più facile poi sistemare un'eventuale bimbo in un seggiolino.

In generale come linea io la trovo piacevole, non capisco tutte le cattiverie che ho sentito, che auto più belle ci sono nella categoria?

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di primo impatto non mi è piaciuto il volume sproporzionato della porzione anteriore. Uno sbalzo gigantesco, e lo "stop" (nel senso canino) tra cofano e parabrezza che cambia così male.

Va tutto bene, per me, ma il muso è venuto troppo gonfio.

La soluzione mi verrebbe ottima, per dirne una, per far salire e scendere mia nonna che vive in carrozzina, e cammina il minimo possibile.

Farla entrare dalla porta posteriore di un'auto tradizionale è cosa impossibile, deve sedersi per forza davanti.

Voglio vedere cosa faremo con la A5 SB che dietro ha praticamente una mezza porta stile RX8 :lol:

Comunque, fosse per me, le porte dovrebbero essere tutte ad apertura posteriore, davanti e dietro. Le porte a libro servono solo a fare scena.

Questo consetirebbe di fare porte anteriori meno chilometriche, visto che la porzione più anteriore sarebbe inutile... e questo sposterebbe indietro il montante.

Forse forse, si ridurrebbe il numero di ciclisti vittime di aperture casuali... altro che sucide doors :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.