Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dentro non mi piace granchè... ci sono troppe cose che rientrano nella lista personale "le cose che non mi piacciono nell'interno di un'auto".

Prima di tutto, i due tipi di bocchette. Sono un amante del design omogeneo.

Tonde ai lati, classiche al centro (per di più che sembrano prese di peso da auto di altre case di qualche generazione fa... mi vengono in mente Audi-VW e Bmw).

Il Navi ultimamente l'hanno integrato molto meglio di quello che si vede qui.

Inoltre... tutto quel colore sul cruscotto che sborda sulle porte, ha fatto si che per evitare di continuare con la montagna di colore, abbiano fatto il resto del pannello (anche la parte in stoffa o pelle o finta pelle che sarà) in tinta unica coordinata con le plastiche (almeno sull'allestimento che si vede qui) rendendo imho la porta un po' povera come stile.

Per me l'optimum si ha quando il classico inserto in stoffa o pelle riprende la trama dei sedili (la parte centrale dei sedili, diciamo), e c'è un po' di gioco di colori.

Così non mi garba.

Ma a dire il vero, si intona col resto... perchè questa new Meriva non mi garba un po' tutta.

Più validi volante consolle e strumenti, ma non è che ci sia da gridare... ormai è copia-incolla.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me l'interno non convince... la plancia è semplice e lineare, tuttavia mi dà l'impressione di essere un pò vecchiotta come impostazione (come dice Paolo, però imho questa sensazione non si ferma allle bocchette).

p.s. noto solo ora... i bottoni della consolle centrale (qui come su Astra) fanno molto Volvo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Pannelli porta imbarazzanti. Abbinamento di colore da daltonici (il caro vecchio detto "blu e marrone grande cafone" non si usa più?). La consolle centrale non è malaccio, ma è vista e rivista, poi ha veramente troppi tasti...

Chiaramente è un passo in avanti notevole rispetto alla precedente, ma, mentre la vecchia almeno non aveva pretese, questa mi sa molto di parecchio fumo e poco arrosto.

Imho anche qua la Venga vince a mani basse...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Simpatica l'idea dei binari su cui scorre il bracciolo... L'interno non è affatto male anche se trovo bruttini i pannelli portiera.

Le luci d'ambiente abbondano... E' una ironica constatazione...

L'esteno :disag:...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.