Vai al contenuto
  • 0

Aiutatemi nella scelta


Dodicicilindri

Domanda

Ciao ragazzi. Dopo un po' di tempo in cui purtroppo non ho potuto più scrivere sul forum, adesso ho bisogno di consigli.

Sto seriamente pensando di acquistare la mia prima auto (finora ho usato la Punto di papà). Vorrei spendere intorno ai 22-23 k€ al massimo, e vorrei qualcosa dalla linea abbastanza giovanile e sportiva.

Spulciando listini e configuratori, ho ristretto il campo alla Megane coupè 1.4 Tce e alla Civic Type-S 1.8 V-Tec.

Voi quale preferite? E come alternative possibili a quel prezzo cosa proporreste?

Grazie a tutti voi per l'aiuto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ho ricevuto più QUOTE in questo messaggio.... che in 6 anni di forum... :shock:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vedo che vieni a vivere da noi a Varese ! Intanto complimenti e benvenuto: mi stupisco che tu sia riuscito a trovare un lavoro dalle mie parti in questo periodo; la crisi qui ha colpito davvero duramente.

Sulla scelta della tua auto: personalmente prenderei la Scirocco, e andrei sulla versione 160cv: ricordati che, essendo residente nella provincia, hai diritto alla "carta sconto benzina" da richiedere al comune dove risiedi. Tale carta non vale per l'acquisto di gasolio, ma solo benzina.

.....altrimenti Gaggiolo e Bizzarrone (Svizzera) non sono così lontani......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie per il lavoro e i complimenti! In effetti avevo sentito anch'io che a Varese la crisi era stata abbastanza dura, devo riconoscere di essere stato fortunato a trovare questo lavoro, addirittura un paio di mesi prima di laurearmi.

Ti ringrazio anche per i consigli. Non so se ho diritto alla carta sconto, perchè la residenza non l'ho ancora cambiata (e non so come e se si possa fare). Comunque da dove ho preso una stanza il confine svizzero è a pochi km :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.