Vai al contenuto

Chrysler Group - 1.4 Multiair, 2.4 Multiair, V6 3.6 Pentastar


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Secondo voi perchè in Chrysler hanno deciso di prendere il 1.4 100 e 170 CV, ma non il 1750TBI? A prima vista sembra che questo motore batta ampiamente il 2.4 Multiair.

E in America riusciranno i compratori a digerire un DDCT, dove bisogna cambiare ogni volta marcia?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il DDCT dovrebbe funzionare anche in modalità automatica. In più dovrebbe consentire di risparmiare benzina, e dovrebbe garantire una risposa più rapida, anche in partenza.

Quanto ai motori immgino che un 2,4 sia più "digeribile" di un 1,8.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

2.4 WGE 4 cilindri Multiair aspirato da 190 CV ... dite che sarebbe più digeribile di un 1.8 TBi?

solo per la cilindrata maggiore??

Vorrei chiedervi per un confronto, i dati del vecchio 2.4i 20V 170CV/125KW che montava la Stilo... motore obsoleto e tra l'altro era 5 cilindri se non sbaglio...

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

L'impiego del 2.4 Multiair è presto spiegato.

E' già montato sulle vetture Chrysler, quindi è in gran parte già predisposto.

E' già un Multiair (o meglio lo sarà a breve).

Ha già una linea di produzione in Usa. Per il 1.4 stanno ristrutturando apposta un impianto nel Michigan dove produrlo.

Il 1.8 TBi magari arriverà anche oltreoceano, ma di certo non in fretta come questo 2.4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Altra considerazione: le vetture attualmente prodotte dalla Chrysler sono state progettate per utilizzare il nostro 1800?

Penso proprio di no.

Link al commento
Condividi su altri Social

era un accordo tra Chrysler (CLLC), Hyundai (HMC) e Mitsubishi (MMC).

I motori frutto di tale accordo furono i 4L 1.8 / 2.0 / 2.4 in versioni aspirate e turbocompresse da 140 a 300Cv

Si lo so, ma si era sciolto questo accordo o sbaglio?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.