Vai al contenuto

confronto su Evo tra Enzo,Pagani Zonda C12S e Koenigsegg CC8


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Domanda per chi è più esperto di me (praticamente tutti :lol: ):

secondo voi se EVO avesse provato la F2003 GA avrebbero avuto la stessa impressione della Enzo? Ne riuscirebbero a trovare il limite facilmente? NE darebbero lo stesso giudizio un po' sconcertato?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Serve serve... 8)

La Enzo non penso sia stata costruita per essere guidata "da chiunque" con piena soddisfazione, per quello ci sono le altre Ferrari; da quel che so è stata fatta per trasportare la tecnologia F1 su di un'auto stradale, dalla quale infatti deriveranno i futuri modelli stradali. Anche 4R dice qualcosa nel nr di dicembre, fermandosi però solo ai motori.

Negli ultimi anni la F1 è progredita molto soprattutto nell'elettronica e così la Enzo è dotata del top elettronica, che non a caso equipaggerà anche la prossima Scaglietti (prima Ferrari con controllo stabilità?)

si ma come ho gia detto ne schumacher ne benuzi la guideranno....

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda per chi è più esperto di me (praticamente tutti :lol: ):

secondo voi se EVO avesse provato la F2003 GA avrebbero avuto la stessa impressione della Enzo? Ne riuscirebbero a trovare il limite facilmente? NE darebbero lo stesso giudizio un po' sconcertato?

io d certo nn sono un esperto ma a io avviso non sarebbero riusciti a trovarne il limite...

ma a questo punto vi rigiro la domanda....

secondo voi qu8anti tra i 399 fortunati guidatori d enzo riescono a trovarne il limite???

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ho una domanda: a quanti di quei 399 interessa trovarne il limite?

il fatto di trovare il limite è indice di feeling con l'auto e quindi d potersi divertire.....

e quanto ci si può divertire se non si può avere la sensazione di quanto forte stai spingendo e se non riesci a sapere qual'è un andatura gratificante alla quale puoi guidare bene ed efficacemente pur restando con opportuno margine entro i limiti della vettura e dell e tue capacità?

io credo ke da questo punto d vista un po a tutti i 399 interessi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg
io l'ho letto e' un giornale eccezionale.. l'hai vista la fine della povera daewoo kalos?

si poverina.....ma daltronde è una daewoo...

ha letto cio ke dice della enzo? io pensavo fosse un auto perfetta e invece....

e' senza dubbio meglio la koeniggseg

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho letto e' un giornale eccezionale.. l'hai vista la fine della povera daewoo kalos?

si poverina.....ma daltronde è una daewoo...

ha letto cio ke dice della enzo? io pensavo fosse un auto perfetta e invece....

e' senza dubbio meglio la koeniggseg

come mai? (non è una domanda provocatoria, pura curiosità)

già,come mai?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Serve serve... 8)

La Enzo non penso sia stata costruita per essere guidata "da chiunque" con piena soddisfazione, per quello ci sono le altre Ferrari; da quel che so è stata fatta per trasportare la tecnologia F1 su di un'auto stradale, dalla quale infatti deriveranno i futuri modelli stradali. Anche 4R dice qualcosa nel nr di dicembre, fermandosi però solo ai motori.

Negli ultimi anni la F1 è progredita molto soprattutto nell'elettronica e così la Enzo è dotata del top elettronica, che non a caso equipaggerà anche la prossima Scaglietti (prima Ferrari con controllo stabilità?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì è più o meno quello che intendevo io, mi sono spiegato male: va benissimo per chiunque, quello che dicevano i collaudatori di Evo è che è meno emozionante delle altre, perché non si raggiunge il limite tanto è elevato.

Vuoi mettere che non abbiano il dentino un po' avvelenato? Hanno scoperto fino a che punto si può tirare qualsiasi auto e non ci sono riusciti con la Enzo: ovvio che uno può pensare che l'auto sia migliore dei collaudatori :wink:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.