Vai al contenuto

confronto su Evo tra Enzo,Pagani Zonda C12S e Koenigsegg CC8


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Serve serve... 8)

La Enzo non penso sia stata costruita per essere guidata "da chiunque" con piena soddisfazione, per quello ci sono le altre Ferrari; da quel che so è stata fatta per trasportare la tecnologia F1 su di un'auto stradale, dalla quale infatti deriveranno i futuri modelli stradali. Anche 4R dice qualcosa nel nr di dicembre, fermandosi però solo ai motori.

Negli ultimi anni la F1 è progredita molto soprattutto nell'elettronica e così la Enzo è dotata del top elettronica, che non a caso equipaggerà anche la prossima Scaglietti (prima Ferrari con controllo stabilità?)

No ti smentisco Omphalos la Enzo e' stata concepita per essere guidata da qualunque ed infatti e' di gran lunga la Supercar piu' facile da guidare della storia......e questo e' il motivo per cui fa largo uso di elettronica.......

Il limite della Enzo e' altissimo cosi' alto da essere difficile da trovare se non in condizioni molto estreme per avere una sicurezza attiva altissima e prestazioni nettamente superiori alla concorrenza in qualsiasi situazione...

Il migliore auto e' quello che arriva nel limite piu' difficilmente tecnicamente...una vettura che arriva facilmente nei suoi limiti e' scadente!

quindi confermi ke le sensazioni avute dai giornalisti di evo sono esatte?

ke la Enzo fosse la miglior supercar al mondo dal punto d vista dinamiconn c'era dubbio, ma a questo punto viene meno il piacere d guida....

ora mi kiedo come se in ferrari avrebbero avuto tutti quei problemi ke stanno avendo in Bugatti se la Enzo avesse avuto 1000 cv 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.