Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Avrei una curiosità: sul libretto di uso e manutenzione della bravo, per le motorizzazioni 1.6 multijet si parla di tagliandi ogni 35000km, ma in per i modelli dotati di dpf, c'è la possibilità che il tagliando debba essere fatto prima, segnalandolo probabilmente con qualche messaggio sul display. C'è qualcuno che avendo un 1.6multijet dpf già dovuto fare il tagliando prima dei 35000km? So che dipende dallo stile di guida, dal tragitto che viene percorso ecc. ecc., ma volevo avere un'idea dell'effettivo kilometraggio che mediamente passa tra un tagliando e l'altro e magari anche del costo.Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie per la risposta, ho staccato la batteria, tutto è tornato come prima, stranamente non ho perso le impostazioni di sincronizzazione con il mio iphone, meglio così!

Comunque non gli costava nulla mettere una funzione di reset! mah!!!:pz

Buona Pasquetta! Ciao

ottimo .....quindi a tutti ...doveste avere problemi di malfunzionamenti usb ..chiavette ...radio ...riproduzione mp3 etc .staccate la batteria .....

ps: facendo cosi confermo che non si perdono le informazioni del telefono da parte del blue&me

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma non mi pare una manovra ortodossa quella di staccare la batteria.

direi che non succede nulla ....in officina quando ti fanno dei lavori la prima cosa e' staccare la batteria ....si resetta l'orologio ...e via ...o altrimenti andate in officina e con l'examiner fanno un reset loro .....putroppo date la colpa alla mer.....di windows mobile .....

su tutte le FIAT c'e uno sgancio rapido sul POLO NEGATIVO ....non si devono usare chiavi e nulla ...si sgancia si solleva si aspetta 5 mn ...e ricollega tutto

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

direi che non succede nulla ....in officina quando ti fanno dei lavori la prima cosa e' staccare la batteria ....si resetta l'orologio ...e via ...o altrimenti andate in officina e con l'examiner fanno un reset loro .....putroppo date la colpa alla mer.....di windows mobile .....

su tutte le FIAT c'e uno sgancio rapido sul POLO NEGATIVO ....non si devono usare chiavi e nulla ...si sgancia si solleva si aspetta 5 mn ...e ricollega tutto

Ok..sgancio rapido..ma non è detto che sia lì per facilitare il reset del B&M attraverso lo stacco della batteria.

Io cmq sarei più cauto a far restare le auto moderne all'improvviso senza alimentazione. Con tutta l'elettronica e le centraline che ci sono..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.