Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ci hanno dato una My2010 come sostitutiva da qualche giorno, 1.4 90cv GPL, beh ragazzi per una volta devo fare i complimenti a FIAT, è migliorata TANTISSIMO!!!

Il paragone lo faccio con la 1.9 120cv Emotion che avevao prima (presa praticamente 3 mesi dopo l'uscita).

Lo sterzo è un altra cosa, adesso è preciso e con un feedback paragonabile alla Gpunto, in autostrada finalmente diventa duro come un sasso!

Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è l'assetto!!! Siamo a livelli di golf se non meglio, cmq mooolto meglio di quella che avevamo prima (considerando che questa ha i 16" e l'altra aveva i 17") rolla il giusto e assorbe perfettamente tutte le buche, ma al contempo rimane incollata e piatta nelle curve. Sottosterza pure molto meno.

Perfetto l'interno, tutto allineato, nessun rumorino e insonorizzazione PERFETTA.

Per quanto mi riguarda è diventata un auto veramente da prendere in considerazione, peccato che a quanto pare morirà cosi com'è.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai i 205 55 16 senza assetto??? Auguri x la dinamica....8-)

Io ho la Sport 225 45 17 e la trovo discreta, l'assetto è un pelo rivolto verso il confort che verso la sportività nonostante sia "Sport"!

Fossi in te, monterei delle molle Eibach pro kit da -3.5cm che la renderebbero + reattiva e rigida della Sport di serie, + un cerchio da 17'' 225 45 magari con gomme PZero!;)

Vedrai che la situazione migliorerà e non di poco...successivamente se vuoi fare un altro passo, monta anche degli ammortizzatori sportivi magari Bilstein ma dopo ti diventerà una tavola da surf!:mrgreen:

c'è poco da fare gli auguri, la dinamica è quella che è, purtroppo!!!

credo che le molle arriveranno presto, ma per il resto vediamo... io ho il 105cv e montare tutta sta roba mi sembra un tantino troppo....

cmq grazie del suggermento

onestamente le PZero non le comprerò mai, vista la mia natura profondamente antinterista.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho visto in un piazzale fiat due Bravo Emotion 1.6 120cv my2010. Ho notato che sono ritornati ai cerchi da 16" su quest'allestimento, come nelle prime emotion del 2007.

sono optional gratis....... di serie sono i 17.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

sono optional gratis....... di serie sono i 17.

si effettivamente sulla Emotion ricontrollando sono di serie i 17". Evidentemente le hanno richieste con i 16"...sicuro non erano per mercati esteri...

cmq stavo pensando...chissà se su questo my hanno definitivamente risolto il problema al ponte posteriore...

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

cmq stavo pensando...chissà se su questo my hanno definitivamente risolto il problema al ponte posteriore...

Il problema del rumore al posteriore venne risolto con un richiamo gia nel 2008

Ci hanno dato una My2010 come sostitutiva da qualche giorno, 1.4 90cv GPL, beh ragazzi per una volta devo fare i complimenti a FIAT, è migliorata TANTISSIMO!!!

Il paragone lo faccio con la 1.9 120cv Emotion che avevao prima (presa praticamente 3 mesi dopo l'uscita).

Lo sterzo è un altra cosa, adesso è preciso e con un feedback paragonabile alla Gpunto, in autostrada finalmente diventa duro come un sasso!

Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è l'assetto!!! Siamo a livelli di golf se non meglio, cmq mooolto meglio di quella che avevamo prima (considerando che questa ha i 16" e l'altra aveva i 17") rolla il giusto e assorbe perfettamente tutte le buche, ma al contempo rimane incollata e piatta nelle curve. Sottosterza pure molto meno.

Perfetto l'interno, tutto allineato, nessun rumorino e insonorizzazione PERFETTA.

Per quanto mi riguarda è diventata un auto veramente da prendere in considerazione, peccato che a quanto pare morirà cosi com'è.

Come si comporta a livello di prestazioni il 1,4 con Gpl?

Modificato da harada31

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.