Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non ho mica mai detto che é regolarmente in vendita...di sicuro é più definitiva di una concept pura e dura come la 500.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Ora che ci penso...

Io la 500 elettrica ce l'ho già.

Ed è pure TP!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la finiamo di parlare male di fiat a priori senza sapere bene le cose gente?

E' una tecnologia in svilupppo e devi far vedere che sei presente nel gruppo e la stai sviluppando' date=' per quanto attualmente sia poco remunerativa.

Le elettriche finora presentate e quelle che verranno messe sul mercato (e parlo di roba "piccola" come la peugeot e-on e la sua progenitrice i_miev della mitsu o come le renault - che però sono in stato più embrionale) avranno autonomie reali tra i 120 ed i 160 km. Nessuno va oltre.

Coppia esagerata (motori elettrici....) anche con pochi cv.

Ed i prezzi oscilleranno in una forchetta da 30.000 a 40.000 €.

Quasi senza margine per chi produce e vende, se vi interessa....

Un pacco batterie di un veicolo elettrico ha un prezzo tra i 25.000 e i 35.000 €. E non si possono farcire le auto di batterie perchè hanno un bel peso. Le previsioni vedono un crollo del costo delle batterie e un aumento delle autonomie nei prossimi anni, proprio grazie alle economie di scala e di esperienza che i primi veicoli elettrici faranno nascere.

Insomma, ve li ricordate i primi cellulari con batterie grosse e pesanti e con poca autonomia? Ecco, siamo a quel punto con le auto.

Ora è più chiara l'auto elettrica?? :roll:

Fiat è allo stesso livello di tutti i competitor, solo che non ritiene utile adesso mettere sul mercato veicoli simili. Altri lo faranno, e magari prenderanno sprangate sui denti economicamente.

Se devo dirla tutta, apprezzo marchionne in questo caso perchè è stato uno dei pochi ad ad essere onesto e sincero nel descrivere l'attuale grado di sviluppo delle elettriche: Molti altri ci stanno ricamando sopra scenari da ritorno al futuro. Cazzate. Almeno lui lo ammette candidamente.[/quote']

concordo pienamente con quanto tu scrivi anche perche' bisogna vedere in faccia la realta' e non fare della semplice demagogia in tempi di post crisi come questi.

Grande

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari sono ingenuo io, però ritenevo questo salone importante per il gruppo, in quanto ci si andava a presentare ad un nuovo mercato. Un minimo d'impegno nel lavoro d'immagine ci doveva essere, invece si è semplicemente fatto un lavoro alla Art Attak.

Lo sapete che io sono praticamente un tifoso delle italiane, al livello degli Ultrà allo stadio, ma queste cose semplicemente mi stanno sulle scatole.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.