Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

probabilmente, ma le dimensioni apparenti sono di almeno un mezzo metro in più.

comunque bella e imponente, quel codone mi ricorda un pò l'ultima jaguarona ma qui il complesso fiancata posteriore è risolto molto meglio. brutto invece imho quello schermone che fa da quadro strumenti. quel viola-blu o qualunque colore esso sia è un pugno in un occhio..

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente, ma le dimensioni apparenti sono di almeno un mezzo metro in più.

comunque bella e imponente, quel codone mi ricorda un pò l'ultima jaguarona ma qui il complesso fiancata posteriore è risolto molto meglio. brutto invece imho quello schermone che fa da quadro strumenti. quel viola-blu o qualunque colore esso sia è un pugno in un occhio..

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo voluminoso il volume di coda e poi che l'abbozzassero con quella tamarrata indegna della terza luce di stop lunga come una pista di atterraggio e per di più con funzione di "elegantissimo" spoilerino...

Per il resto gradisco, opulento ma "quasi" pulito l'interno (c'è legname in sovrabbondanza con inserimenti un pò forzati) con finiture e cromatismi molto eleganti, anche se la forma della consolle a scudo comincia ad essere un pò inflazionata...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.