Vai al contenuto

[Germania] Opel Corsa Color Race Edition [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

2010opelcorsacolorrace0.jpg

2010opelcorsacolorrace3.jpg

Chevrolet isn't the only brand in the GM Group playing around with vivid colors and special editions that hark back to models of the 60s and 70s. So is the firm's European division Opel that has released a new exclusive edition of the Corsa supermini called 'Color Race' inspired from the late 1960s - early 1970s Rallye Kadett B Sprint.

However, unlike the sporty Kadett that combined exclusive styling cues with performance enhancements, the Corsa Color Race's upgrades are limited to cosmetic upgrades.

The three-door Color Race is available with a choice of three exterior finishes - Sunny Melon Yellow color, Casablanca White and Magma Red- and comes with a standard black hood as well as side and tailgate appliqués with a checkered flag motif, black painted roof and black 17-inch alloy wheels.

The special edition model's interior features matching color highlights such as special seat stitching and vent bezels, a Panorama sunroof and a leather-clad steering wheel.

The Corsa Color Race is offered with the same range of engines as the other 2010 Corsa models including the new 1.4-liter gasoline unit with 87HP or 100HP and the 130HP 1.7-liter CDTI turbo diesel that returns a combined fuel consumption of just 4.5-liter per 100 km or 52.3 mpg US.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonti anonime dicono che il "Pippo di via Artom" l'abbia già ordinata.

A caldo ha dichiarato: "almeno questa non è Fiat":§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma farla su base gsi o opc gli sembreva brutto? Mi sembra tipo quelli che mettono il bodykit alle punto I 60cv...

Se non altro c'è il 1.7 130 cv tra i motori disponibili...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sono dimenticati la striscia nera sulle fiancate.

Non so che senso abbia, adesso che il tuning sta passando di moda e visto che la Corsa non è che abbia tutta questa immagine sportiva.

Ammetto però che una delle poche Corsa che gira dalle mie parti è bianca, assettata con spoiler e cerchi neri...

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

se vi dico che messe così...mi piace più la nonnina...mi picchiate? :-D
No no, io no, ti stra-quoto! ;)

Ecco un paio di classici casi di geriatrofilia tipici di Autopareri. Ma mi associo! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco un paio di classici casi di geriatrofilia tipici di Autopareri. Ma mi associo! :D

E che, io no? Fondiamo l'AGANA? Associazione Geriatrofili Automobilistici Nostalgici AutoPareri.

Paolììììì!!!! En do set? (trad. Dove sei?)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.