Vai al contenuto

Nuovo arrivo in casa Cibus


Cibus

Messaggi Raccomandati:

Da quello che ricordo l'alfatex nero mi dava proprio questo effetto con la luce dando quel colore marroncino:pen: http://img263.imageshack.us/i/24052008246sp4.jpg/

Beh credo che poi quella sia anche la parte più riuscita sia di 147 che Giulietta e pochissime altre concorrenti in quella zona hanno saputo fare di meglio come stile

Anch'io quando avevo l'altra 147 ( la mia era nera e 3 porte sempre restyling come la tua ) la guardavo parecchio confrontandola con le altre e ancora oggi si batte a testa altra con tutte ( una Golf o A3 o ecc.. dello stesso periodo invece invecchiano a vista d'occhio ):agree:

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Congratulazioni!!!!!!

....e Buon Divertimento!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ricordo l'alfatex nero mi dava proprio questo effetto con la luce dando quel colore marroncino:pen: Imageshack - plafo1yz8.jpg

Mi sa che hai ragione

34o7ghc.jpg

In foto non capisco più neanche io che colore sia..

p.s. se vedi lo sportellino del posacenere aperto, non è perchè fumo in macchina, è che ho tolto il posacenere ed è diventato il porta cellulare, nella Marea sfruttavo la maniglia che era fatta tipo pozzetto.

Beh credo che poi quella sia anche la parte più riuscita sia di 147 che Giulietta e pochissime altre concorrenti in quella zona hanno saputo fare di meglio come stile

Anch'io quando avevo l'altra 147 ( la mia era nera e 3 porte sempre restyling come la tua ) la guardavo parecchio confrontandola con le altre e ancora oggi si batte a testa altra con tutte ( una Golf o A3 o ecc.. dello stesso periodo invece invecchiano a vista d'occhio ):agree:

Ho ritrovato una foto di tempo fa, quando non mi sognavo minimamente che avrei comprato una 147, proprio di una 147 e un serie 1 bianche parcheggiate accanto fotografate da dietro.. devo dire chi vince?
Bella Cibus!!!!

Grazie:agree:

Congratulazioni!!!!!!

....e Buon Divertimento!

Grazie.. e.. stanne certo!!:§

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Alfatex in effetti non è proprio "nero nero nero"...... vira un po' sul marrone. Ed è anche + bello, da un po' di atmosfera "fine anni '70" che io apprezzavo moltissimo (l'Alfatex l'ho finalmente abbandonato, dico finalmente perchè tenerlo pulito era un macello).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivo solo ora.

Auguroni Cibus! Bell'acquisto e goditela! ;)

Al raduno-pizzata-bisboccia "la brindiamo".

Uè adesso abbiamo la controfigura del Fusi per le scene pericolose :D (tipo quando legge AP, si incacchia e in Riviera cambiano di posto il mare e la terraferma :D)

Bella lì! (si dice ancora?)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.