Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non mi piace, ma non mi sento di bocciarla del tutto.

La coopers è tamarra e basta.

Sproporzionata, esagerata e fumettistica per certi particolari, ma molto "ricca", secondo me dal vivo migliora.

Il fatto che sia un minifuoristrada (?) dovrebbe aiutarla ad avere un discreto successo.

Più che la realizzazione mi piace l'idea molto furba che hanno avuto. Soldi permettendo, il 90% delle persone interessate a un suv minimo adranno a vederla e facile che se la prendano.

Poi tra un pò faranno la versioni 2wd che alla fine sarà a tutti gli effetti la mini 5porte sportback....qui fiat su mito avrebbe solo da imparare ma si sa alfa sono auto che non hanno mercato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che si legge dal sito di Quattroruote saranno a trazione 4x4 solo le versioni Cooper S e Cooper D. Infatti nelle foto ufficiali si nota che solo la Cooper S ha la scitta ALL4 sulla fiancata mentre la Cooper (quella grigio/marrone) no.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la base è X1?

Perchè allora le versioni 2WD potrebbero essere TP, per la gioia di Issigonis... :mrgreen:

Anche se tutto ciò mi pare piuttosto strano...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Base X1? mi suon strano......X1 ha motori longitudinali. Mini trasversali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Base X1? mi suon strano......X1 ha motori longitudinali. Mini trasversali.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo giusto per editare, mi sono reso conto della enorme sciocchezza che ho sparato... E' la solita base solamente "stretchata" per l'occasione.

Pensavo che, date le dimensioni, fosse meno costoso usare direttamente quella di X1...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.