Vai al contenuto

Toyota Auris I Facelift (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A proposito:

Guarda bene che il modello che ti viene offerto sia quello più recente, lo riconosci in questa lista dalla mascherina anteriore a lamelle; quello vecchio è quello con la mascherina vuota senza lamelle. In realtà le differenze, anche estetiche, sono molteplici.

Dalla lista pui vedere anche se ti fanno un buon prezzo.

http://www.autoscout24.it/listgn.aspx?mmvmk0=70&mmvmd0=18992&mmvco=1&make=70&model=18992&version=1.4&fuel=D&pricefrom=1000&cy=I&pageid=search&vis=1&state=A&page=1&maxresults=500&results=20&nm=True&sort=price&pool=1

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie a tutti. Non avete idea della mano che mi state dando :)

L'auto del preventivo ha la sigla MY2010 (sulla targa aveva la dicitura Nuova Auris), quindi credo sia l'ultima attualmente sul mercato, giusto? Ho scelto l'allestimento SOL Toyota Motor Italia/Gamma - Auris che mi pare molto buono.

(l'auto mi sembra sia questa Auto usate: Toyota, Auris, 1.4 D-4D DPF 5p Sol MY'10 Euro 5 AutoScout24 pagina di dettaglio )

Calcolate che io vengo da una Fiesta del 2002 (che comunque come prima macchina per me era già bellina) e che ero orientata su un segmento inferiore.

Da aggiungere se volevo c'erano i sensori di parcheggio (mi interesserebbero in quanto donna :lol: ma credo eviterò per questione di costo) e il pacchetto PLUS, che ha il clima automatico e i cerchi in lega, che però costa mille eurini.

Del clima automatico mi interessa poco, i cerchi in lega mi sembravano più belli.

Sulla fiesta ho quelli e in 8 anni non ho mai avuto problemi, spero di non iniziare a prendere marciapiedi ora! :)

L'estetica effettivamente non mi fa impazzire, ma con 15.600 euro mi porto a casa una signora auto, me ne han chiesti 16 per la polo (1.2)! (tra l'altro, ho notato che ci sono differenze di prezzi tra nord e sud italia)

Per la rivendibilità, ho intenzione di tenere quest'auto per altri 8 anni, possibilmente 10 se resiste, quindi non credo faccia differenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene Otis, quella che hai segnalato è quella attuale in listino, quella giusta appena uscita, ripeto, controlla bene dal vero che sia quella con la calandra a lamelle altrimenti ti rifilano una roba obsoleta.

Nella lista di autoscout che ti ho postato c'è perfino un concessionario che mostra la vecchia e la chiama "MY2011" !!!! Il mondo è pieno di imbroglioni! :)

Senza se e senza ma, ti consiglio caldamente la versione SOL che hai scelto e non una più sguarnita.

Il pack climatizzatore auto + cerchi in lega: ovvio che devi decidere tu, io sulla mia ce l'ho e l'ho preso proprio per il clima auto che trovo una cosa utilissima e confortevole: se non lo hai mai avuto sarà una sorpresa piacevole, fissi una temperatura e fa tutto lui e ti dà un comfort eccezionale senza impazzire con levette, ventilatori, troppo freddo o troppo caldo.... etc.. specie per il pubblico femminile è una mano santa. E con i cerchi in lega la macchina figura molto molto meglio.

In sostanza quei 1000 euro, se devi tenere l'auto tanto tempo, ti consiglio di spenderli.

I sensori di parcheggio, fatti montare da un elettrauto qualsiasi dopo il tuo acquisto, costano sotto i 100 euro. Lascia perdere i costosi Toyota e montali dopo l'acquisto e risolvi ;)

Io ho la mia Corolla da quasi 8 anni e 115000km: ti dico che è ancora perfetta e se non l'ho ancora cambiata è perchè mi piange il cuore di svendere per 2 lire (perchè tutte le auto valgono niente dopo 8 anni) una macchina ancora perfetta..... scordati che la Opel Corsa faccia la stessa durata senza alcun problema, e probabilmente neanche la Polo, pur costando un botto....

Ultima cosa: 15,600 sono meglio della migliore offerta di autoscout per la SOL, controlla bene tutto perchè se non c'è il trucco è un'offertona. Se puoi posta qui foto e lista accessori che ti fai dare dal concessionario, così ti facciamo un controllo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Maxwell61,

l'auto se la compro è da ordinare e mi han detto arriva a metà febbraio, quindi non credo mi rifilino una cosa obsoleta...

Comunque quella che ho visto era quella che ho c'è nelle foto dell'annuncio che ho richiamato, che ho visto nell'opuscolo e che c'è sul sito Toyota.

Sarò un'ingenua ma credo nell'affidabilità di quella concessionaria (comunque grazie per l'avvertimento), non credo che poi mi arrivi un'altra auto.

Il prezzo di listino era circa 20mila (non ce l'ho sotto mano)... Candidamente il venditore ha ammesso che VUOLE vendere la Auris ed era per quello che mi faceva certi sconti.

Mi ha fatto un preventivo anche per la Yaris, senza sconti perchè di quelle ne vendono e la differenza era minima...

Sono ancora indecisa per il clima e i cerchi.

Come ho già scritto, le calottine non mi piacciono ed effettivamente con i cerchi in lega l'auto è un'altra cosa.

Per il clima... ora ho quello manuale. Vi farò ridere ma non uso mai l'aria condizionata, perchè mi da fastidio. Lo so che l'auto con i finestrini abbassati consuma... ma non sono mai riuscita ad abituarmi (anche in ufficio faccio fatica).

In vacanza abbiamo noleggiato un auto con il clima automatico e non siamo stati capaci di usarlo... o morivamo di freddo o crepavamo di caldo...

La mia fiesta di ora ha solo una modalità: "Caraibi". L'aria si scalda velocemente e poi anche se spegni la ventola hai sempre caldo :lol:

Forse potrebbe essere una piacevole sopresa come scrivi te :)

Hai ragione a dire che mille euro spalmati negli anni non sono tanti, il problema è che:

1. non credevo di spendere tanto per un auto (ingenua che mi faccio traviare dalle pubblicità dove senti auto a 8mila euro...)

2. dovrò fare un finanziamento e quei mille euro in più mi spaventano un po'...

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Maxwell61,

l'auto se la compro è da ordinare e mi han detto arriva a metà febbraio, quindi non credo mi rifilino una cosa obsoleta...

Comunque quella che ho visto era quella che ho c'è nelle foto dell'annuncio che ho richiamato, che ho visto nell'opuscolo e che c'è sul sito Toyota.

Sarò un'ingenua ma credo nell'affidabilità di quella concessionaria (comunque grazie per l'avvertimento), non credo che poi mi arrivi un'altra auto.

Il prezzo di listino era circa 20mila (non ce l'ho sotto mano)... Candidamente il venditore ha ammesso che VUOLE vendere la Auris ed era per quello che mi faceva certi sconti.

Ah beh, se è da ordinare allora sei tranquilla. Io pensavo che si trattasse di una km0, visto il super-prezzo che ti fà, cioè un'auto già presente in concessionaria. Ottimo sconto. Per il resto (clima e cerchi) è chiaro che non si tratta di cose essenziali, farai come ti senti. Auguroni e sempre a tua disposizione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri per il nuovo acquisto.Ciao

Grazie!

Ieri l'ho anche provata. Come prima cosa mi ha colpito la silenziosità. Mi è sempbrata veramente una bella auto, la prova su strada mi ha convinto ancora di più per l'acquisto.

L'unico neo è che dovrò farci l'occhio, (è più grande della mia fiestina) specialmente con il muso davanti di cui non vedo la fine.

Arriva tra 10 giorni, non vedo l'ora. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.