Vai al contenuto

Toyota Auris I Facelift (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E si,pare proprio lui,ecco lo schema delle cinghia dei servizi esterni,che pare coincidere almeno con il generatore e compressore clima..

immagine1di.jpg

sull'impianto di iniezione,posso dirti solo che la pompa di iniezione è fornita dalla Denso,modello HP3..;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sono un po' informato su quest'auto perché ho un conoscente che deve cambiare la Auris pre-FL e siccome si è trovato molto bene, vorrebbe riprenderla prima che esca il nuovo modello.

L'ideale per lui è ancora una volta la 2.0 diesel, con poco più di 22.000 (di listino, preventivi ancora non fatti) ha tutto eccetto bluetooth e cruise, ma al primo si può rimediare, al cruise ha detto che praticamente non c'è mai modo di usarlo quindi accetterebbe l'assenza.

La cosa che invece ci ha lasciati di stucco è il fatto che l'unico allestimento disponibile sul 2.0 è quello più ricco... E nonostante ciò ha questa strumentazione:

5.jpg

Al posto di questa, che c'è invece sugli altri allestimenti più poveri e sulla ibrida... :gratta:

5.jpg

A parte l'estetica, che significherebbe fare un salto indietro rispetto a quella che ha ora... A quanto pare perderebbe buona parte delle info del CdB... E sta cosa proprio non gli va giù. In effetti è abbastanza assurda come cosa, ma è possibile? :) Non vogliono proprio venderla sta macchina in Toyota... :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente..

Quasi gli direi di aspettare la nuova però.. no?

Una delle 2 foto degli interni è della Verso-S :)

Comunque è prossimo ai 250.000 km, voleva cambiare abbastanza in fretta perché altrimenti deve revisionarla e farle una specie di tagliandone, inoltre dubito che la nuova abbia gli stessi prezzi al ribasso dell'attuale, che per forza di cose è un po' svenduta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.