Vai al contenuto

Toyota Auris I Facelift (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 4 mesi fa...
  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 5 mesi fa...

Ero indecisa tra Corsa e Polo. Poi mi son detta, ma sì, facciamo un giro alla toyota e vediamo la yaris (brutta, non mi piace).

E mi ha colpito la Auris.

Versione Sol, 1.4. Diesel, 90 cv.

Rapporto qualità prezzo ottimo (evidentemente non è una macchina molto richiesta e mi fanno un ottimo prezzo, considerando che è un altro segmento rispetto a polo e corsa).

Che ne pensate? Come è come motori?

Affidabilità?

Grazie. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Affidabilità ai massimi livelli e i consumi ai minimi. Se ha il cambio MMT, butta un occhio sui forum specializzati Toyota perchè ricordo di qualche problemuccio.

Il suo problema è che non piace la linea. Se a te piace sei un uomo fortunato perchè puoi prendere una delle migliori del suo segmento ad un prezzo molto concorrenziale. Io ho da 7 anni e mezzo la precedente e ne sono entusiasta per affidabilità, motori e consumi. Purtroppo la Auris non mi piace altrimenti l'avrei già cambiata.

Occhio che sono in giro i muletti camuffatti della prossima serie II ma chissà quando uscirà. http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/46164-toyota-auris-ii-spy.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mille dei pareri. Mi sto informando perchè mi sembrava strano riuscissero a farmi uno sconto così grande... Avevo paura fosse un po' un "bidone" di auto.

Il tizio della concessionaria ha ammesso che quelle con il cambio automatico hannoa vuto dei problemi, ma io sono per il cambio manuale.

La linea non mi fa impazzire, ma mi piace molto come "stile di guida", nel senso che il posto guida è alto e la visuale mi sembra molto buona. Allora sono una donna fortunata?

Ultima domanda, cerchi in lega o no? E' solo una questione estetica o effettivamente sono migliori? Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero indecisa tra Corsa e Polo. Poi mi son detta, ma sì, facciamo un giro alla toyota e vediamo la yaris (brutta, non mi piace).

cut ...

gli erano sfuggite queste indicazioni ;)

cmq in toyota le auto le sanno fare, solo che non avendo imbroccato un modello come la Auris (la corolla di prima penso avesse venduto qualcosa di più) devono fare sconti per darle via.

l'auto sembra una yaris gonfiata, ma ha perso in proporzioni...

cerchi in lega? se sei una che accarezza spesso marciapiedi e dove sei ci sono tante buche, forse meglio lasciare stare i cerchi in lega, imho, i copricerchi di plastica si sostituiscono piu' facilmente.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Otis :)

Ti confermo che la convenienza economica all'acquisto è solo perchè (almeno sul mercato italiano) non piace l'estetica. Per il resto, secondo le classifiche di affidabilità, è una delle migliori auto al mondo. A mia opinione la migliore auto del segmento (il C).

Potrebbe darsi che ulteriori sconti vengano da una prossima sostituzione di modello ma questo non so dirlo.

Per i cerchi hai scelta solo per gli allestimenti piu economici che hanno i cerchi in lega a richiesta. Ma ti consiglio caldamente l'allestimento migliore per i notevoli accessori e quello ha i cerchi in lega di serie. Anche come usato le versione base non sono molto richieste....

Comunque di botte ne ho prese in 7 anni con i cerchi in lega della mia Corolla e non ho mai avuto problemi. Ma certo se la prendi grossa la botta, quelli in lega li spacchi, quelli in lamiera li ripari. Molto brutti però i copricerchi in plastica....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non te ne frega granchè di avere un'automobile alla moda e ti piace la sostanza acquista la auris, possibilmente un modello accessoriato visto che ti fanno uno sconto corposo. Rispetto a Corsa e Polo hai maggiori spazi interni e 3 anni di garanzia, come contro l'auto uscirà fuori produzione a breve e la sua valutazione calerà a picco.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.