Vai al contenuto

E' inglese la ginetta?


mioparere

Messaggi Raccomandati:

in se io sarei anche disposto a "rischiare" il problema piuttosto e' la assistenza:pen:

Usano tantissima componentistica Ford....la trovi ovunque e ci mette le mani sopra chiunque :)

Io sono sempre sfagiolato da queste robe qua :mrgreen: il problema è che rischiano di essere veramente troppo estreme...e devi portarle in giro per piste col carrello :pen:

Alla fine la scelta più intelligente rimane sempre la Lotus.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Usano tantissima componentistica Ford....la trovi ovunque e ci mette le mani sopra chiunque :)

Io sono sempre sfagiolato da queste robe qua :mrgreen: il problema è che rischiano di essere veramente troppo estreme...e devi portarle in giro per piste col carrello :pen:

Alla fine la scelta più intelligente rimane sempre la Lotus.....

Io se dovessi fare la follia credo che andrei di Ginetta, troppo stilosa! :mrgreen::lol:

Imho questa qualche giro tra i tornantini in montagna non lo disdegna...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho questa qualche giro tra i tornantini in montagna non lo disdegna...

No, disdegnare non lo disdegna....ma a meno che non ci abiti in montagna...ci devi arrivare ;)

E per come sono le strade (e i guidatori) metropolitani....la vedo grigia con una Ginetta. Ho paura che sia sotto il limite minimo di vivibilità...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, disdegnare non lo disdegna....ma a meno che non ci abiti in montagna...ci devi arrivare ;)

E per come sono le strade (e i guidatori) metropolitani....la vedo grigia con una Ginetta. Ho paura che sia sotto il limite minimo di vivibilità...

Si, effettivamente anche uno stupidissimo tamponamento deve essere un'esperienza da paura vista l'altezza della seduta...

Tra l'altro proprio in questi giorni hanno presentato questa:

ginetta-g40.jpg

Solito motore Zetec 150cv peso 850Kg. Prezzo 28.500 Euro. Mi gusta assai...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è la macchina della Barbie? :mrgreen:

Mi sa che lì dentro non ci entro...:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io dentro la barbi seduta sul cofano entrerei volentieri..

ti serve però un Black&Decker.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto un colpo di fulmine..

L-Ginetta-G50-Road-Car.jpg

E' la G50R, la "sorellona" della G40.

In questa mi sa che riesco a sedermi al posto guida, anche col casco ;)

Monta un V6 Ford 3.5.......roba da una vita tutta di traverso :mrgreen:

EDIT: 300cv per 800kg di peso :sh::8-:pippe::pippe::pippe::pippe:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.