Vai al contenuto

Mazda 6 II Facelift [Sedan, Wagon](Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Molto bella. Inoltre, stranamente, mi piace più nella versione 5 porte.

Peccato solo che non abbiano rinfrescato la plancia, nata già vecchia come design, secondo me.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma esistono cambi automatici per le diesel?

per nulla. solo la prossima generazione (con motori e cambi diversi).

Su queste cose hanno veramente grossi limiti (e cmq penso non sia uno scherzo farselo in-house un'automatico per diesel per un'azienda piccola come Mazda).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

figa ancora con quel cruscottino finto multifunzione..con tutto lo spazio bruciato tra gli strumenti, non potevano infilarci qualcosa di più decente?:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti, anche a me guardandola e riguardandola, non mi dispiace per niente questa 5 porte. comunque, da varie riviste, a livello motoristico il quadro complessivo dovrebbe essere questo:

- 1,8 da 120 cv (quello attuale, con consumi ridotti). Euro ?

- 2.0 disi 155 cv, in pratica il propulsore che equipaggia già la 3, a iniezione diretta e con start&stop, appotenziato di una manciata di cv. Euro 5 sicuro.

- 2.5 da 170 cv (idem come il 1,8). non ci sarà in Italia. Euro?

- 2.2 diesel a tre livelli di potenza: 129, 163 e 180 cv. tutti e tre Euro 5.

forse Matteo potrà aggiungere qualcosa :) !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.