Vai al contenuto

Mazda 6 II Facelift [Sedan, Wagon](Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Nel frattempo si celebrano i 2mln di 6 prodotte e Autoblog scrive:

[...] Inoltre, la Mazda 6 è stato anche il modello che ha permesso alla Casa giapponese di diventare un costruttore di automobili nell’immaginario collettivo, dato che fino ad allora Mazda era sinonimo di produttore di batterie. [...]

Mi sono perso qualcosa? :lol::lol::lol::shock:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel frattempo si celebrano i 2mln di 6 prodotte e Autoblog scrive:

Mi sono perso qualcosa? :lol::lol::lol::shock:

in Italia fecero un pò di indagini di mercato(intorno al 2000 -2001) e saltò fuori che per il grande pubblico da queste parti la "Mazda" più conosciuta era quella delle pile prima che quella delle auto :lol:...

fecero investimenti in comunicazione (quelli della Mazda automobili :lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

in Italia fecero un pò di indagini di mercato(intorno al 2000 -2001) e saltò fuori che per il grande pubblico da queste parti la "Mazda" più conosciuta era quella delle pile prima che quella delle auto :lol:...

fecero investimenti in comunicazione (quelli della Mazda automobili :lol:)

altro che Wankel e TP...:D

scommetto che Matteo in casa ha pile tutte rigorosamente Mazda :mrgreen:...

Link al commento
Condividi su altri Social

in Italia fecero un pò di indagini di mercato(intorno al 2000 -2001) e saltò fuori che per il grande pubblico da queste parti la "Mazda" più conosciuta era quella delle pile prima che quella delle auto :lol:...

fecero investimenti in comunicazione (quelli della Mazda automobili :lol:)

Non ci voglio credere! :shock:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

scommetto che Matteo in casa ha pile tutte rigorosamente Mazda :mrgreen:...

ho seri dubbi che le vendano ancora :lol: (cmq non c'entra nulla con Mazda Motor)...cmq negli anni 70-80 erano famosissime(le pile)...e fino alla fine degli 80' (e cmq fino ai tempi di mx-5) le mazda erano auto sconosciute in Italia....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ragazzi, mi è venuto per un momento un mezzo infarto (beh dai non esageriamo :D)

Come ben sappiamo la Mazda 6 anteriorimente ha il santo quadrilatero alto, essenza di sportività tenuta ecc ecc.

Anche questa nuova essendo un facelift non dovrebbe essere cambiata, infatti si parla di doppio braccio oscillante (risponde abbastanza alla descrizione di un QA)

Ma nella E-brochure del sito c'è scritto:

sospensioni anteriori a ruote indipendenti con montanti Macpherson :shock:

http://www.mazda.it/showroom/mazda6/ebrochure/ pag 34-35

qualcuno mi smentisca, presto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, mi è venuto per un momento un mezzo infarto (beh dai non esageriamo :D)

Come ben sappiamo la Mazda 6 anteriorimente ha il santo quadrilatero alto, essenza di sportività tenuta ecc ecc.

Anche questa nuova essendo un facelift non dovrebbe essere cambiata, infatti si parla di doppio braccio oscillante (risponde abbastanza alla descrizione di un QA)

Ma nella E-brochure del sito c'è scritto:

sospensioni anteriori a ruote indipendenti con montanti Macpherson :shock:

http://www.mazda.it/showroom/mazda6/ebrochure/ pag 34-35

qualcuno mi smentisca, presto!

Le sospensioni son queste, cartella stampa 2010:

5.jpg

5.jpg

Km77.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.