Vai al contenuto

Apple iPad


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

L'unica critica che mi sento di muovergli è l'assenza della fotocamera per la chat e del GPS.

Per il resto è un gran bel oggetto del tutto inutile... Molto molto divertente per smanettare in giro e fare tutto e nulla. Praticamente l'uso che faccio io ad oggi del computer... :mrgreen: Sono curioso di provarlo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"Apple says there's room for a third device between the smartphone and the laptop, and that it has to be better at tasks like browsing, email, photos, e-books, and videos than both".

Ecco, hanno fatto quello. Peccato per l'assenza di Flash. (:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concludendo... non voglio assolutamente criticare l'iPad in quanto iPad.

L'unica cosa è che stasera ci si aspettava tutti qualcosa di rivoluzionario... e invece questa rivoluzione non c'è stata. E' un tablet.. che si userà per navigare in internet comodamente seduti sul divano. Tutto qui. Con questo non voglio dire che sia un pessimo prodotto, una cagata, o che sarà un flop (escluso al 110%). Dico solo che ci si aspettava qualcosa di più di un semplice ipod touch da 9,7 pollici.

perchè la vedete SEMPRE con l'"occhio HW"..potenza, grafica, display ev. design.

sono i contenuti che fanno la differenza. è li che si gioca la partita..ipod senza itunes+ store che cosa era? una cagata come 3000 altre.

questo affare è LA STESSA COSA.

La Apple coi prodotti "una generazione avanti" e non supportati da applicazioni/contenuti intorno ci ha già lasciato le penne in tempi remoti.

N.B. a me non serve a un cazzo e non lo prenderò:mrgreen:

tra 4 anni magari , quando sarà alla 3° revisione, senza difetti e PIENO di contenuti come un uovo da essere quasi uno standard (FORSE, non certo)..magari SI :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

per forza non c'è flash, mica sono scemi..con quel processore e quel monitor cosa vuoi fare girare? neanche i video di youboob in finestra..han dovuto crearla per forza l'applicazione per vederli..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè la vedete SEMPRE con l'"occhio HW"..potenza, grafica, display ev. design.

sono i contenuti che fanno la differenza. è li che si gioca la partita..ipod senza itunes+ store che cosa era? una cagata come 3000 altre.

questo affare è LA STESSA COSA.

DIpenderà come il pubblico prenderà la cosa.

Se tutti capiranno che è un iPhone più grande e un po più potente allora non flopperà, tutti useranno i contenuti e avranno speso parecchi dindini per il solito "coso" che non è nè carne nè pesce ;) ma di questo non do la colpa ad Apple visto che ultimamente pare ci sia la gara a far uscire prodotti inutili

Se tutti lo scambieranno per un normale PC ma touch 100% inizieranno le lamentele e le stronzate che si sono già sentite ai tempi dei netbook (è piccolo,è scomodo,non ci leggo bene le email,non posso usare PhotoShoo,faccio fatica con la tastiera,non riesco a vederci su Jenna Jameson 1080p...)

Il rischio è grosso ;) ma tanto sappiamo benissimo che Apple potrebbe lanciare una compatta e far credere ai fessi che sia meglio di una medio formato per professionisti :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

per forza non c'è flash, mica sono scemi..con quel processore e quel monitor cosa vuoi fare girare? neanche i video di youboob in finestra..han dovuto crearla per forza l'applicazione per vederli..

YuoTube, forse te lo sei perso, sta ormai sperimentando l'HTML5: addio Flash.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il rischio è grosso ;) ma tanto sappiamo benissimo che Apple potrebbe lanciare una compatta e far credere ai fessi che sia meglio di una medio formato per professionisti :mrgreen:

Beh, non è così scontato! Intanto anche dal lato HW questo prodotto non ha nulla da invidiare ai concorrenti: quanti prodotti ci sono con schermo retroilluminato a LED, 10", multi-touch e con tecnologia IPS? :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.