Vai al contenuto

lada niva


Messaggi Raccomandati:

grazie fulvio per aver risposto al mio appello ed evere aperto l'ultimo forum che mancava.

Io sono un ammiratore della lada niva e della vecchia panda 4x4 (di cui posseggo una sisley). Mi piacciono questi 4x4 spartani e piccoli. Voi come giudicate la lada niva e come la migliorereste mantenendo sempre il carattere spartano dell'auto? Si parla di un nuovo modello nel 2004 qualcuno ne sa qualcosa?

Bye

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Va detto che la Lada Niva, per quanto ne so, è sempre stata un ottimo veicolo in fuoristrada. Come allestimento e finiture interne, meglio sorvolare: mi ricordo di essere salito su una, al salone di Torino del '90...non vi dico l'odore, decisamente sgradevole nonchè indefinibile, che aleggiava nell'abitacolo! Mi chiedo quali materiali usassero, all'epoca. Ah, e dimenticavo: tutti i comandi e le targhette interne erano in cirillico!!! :shock::shock::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Sarà un modello totalmente nuovo, realizzato in collaborazione con GM, la forma dovrebbe essere la seguente...speriamo che alla linea da Suv non corrisponda un peggioramento del comportamento in fuoristrada...

niva_1.jpg

...se è così esteticamente è molto più bella!!!!!!!!!! :wink: 8) 8) :D:D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.